La tenera immagine del marito che aiuta la moglie a tingersi i capelli: sono in isolamento e hanno 92 anni

di Marta Mastrogiovanni

04 Aprile 2020

La tenera immagine del marito che aiuta la moglie a tingersi i capelli: sono in isolamento e hanno 92 anni
Advertisement

I giorni di isolamento e quarantena forzata non fermano le storie d'amore più vere e sincere - quelle che durano da tutta una vita e che il tempo e le difficoltà hanno rafforzato a lungo. È nei momenti più difficili che possiamo fare affidamento su chi ci vuole più bene ed ha sempre tenuto a noi. Quello che stiamo vivendo a causa del Coronavirus, purtroppo, è un momento difficile, che ci sta costringendo a cambiare le nostre abitudini o, per lo meno, a riadattarci alla situazione. Questa coppia di nonni è in isolamento, ma non rinuncia alle proprie piccole abitudini. I parrucchieri e i centri estetici sono ovviamente chiusi, ma la signora, 92 anni, ha pur sempre bisogno di una bella tinta ai capelli; suo marito, che ha la stessa età, decide di fargliela con le sue mani, in segno del suo amore smisurato.

via The Independent

Advertisement

Quest'uomo di 92 anni si prende cura di sua moglie durante la quarantena 👩‍❤️‍👨 Restare a casa significa prendersi cura...

Pubblicato da Il Messaggero.it su Martedì 31 marzo 2020

Si tratta di una foto simbolo dell'amore più puro: l'amore senza tempo, che unisce nella gioia e nel dolore. È una situazione dolorosa quella che stiamo vivendo, ma stiamo facendo del nostro meglio per evitare che questo virus continui a mietere vittime: stiamo a casa e tutto andrà bene, ad un certo punto. Nel frattempo, riscopriamo cose e storie che credevamo lontane dal nostro mondo, ma che ci rendono persone migliori.

Loro sono i nonni di Yael Shapira, hanno 92 anni e sono in buona salute.

Advertisement
הצינור

הצינור

In ogni situazione, il nonno della giovane si preoccupa che sua moglie stia bene e che si senta ben curata. Per questo la aiuta a tingersi i capelli e, nel frattempo, guarda allo specchio che tutto stia andando per il verso giusto. 

Yael Shapira

Yael Shapira

Una foto che è giustamente diventata virale sui social e sulle bacheche degli utenti da tutti il mondo. Una foto che comunica tutto l'amore di cui una persona avrebbe bisogno e che ci ispira ad andare avanti, facendo sempre del nostro meglio.

Advertisement