Salvano la moglie dal Covid-19: il marito ringrazia gli infermieri con un cartello emozionante - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Salvano la moglie dal Covid-19: il marito…
Coronavirus: i consigli degli esperti per disinfettare la spesa a casa e ridurre i rischi di contagio Un golden retriever consegna ogni giorno la spesa alla vicina in quarantena forzata per problemi respiratori

Salvano la moglie dal Covid-19: il marito ringrazia gli infermieri con un cartello emozionante

03 Aprile 2020 • di Simone Fabriziani
6.135
Advertisement

Nella lotta incessante alla pandemia globale di Coronavirus, un grazie speciale va sopratutto a tutti quelli che fanno parte del personale sanitario degli ospedali e delle cliniche che lottano ogni giorno con tenacia, coraggio e passione contro un mostro invisibile che sta mietendo fin troppe vittime in tutto il mondo. Un ringraziamento speciale che non cesserà nemmeno quando tutta questa emergenza sarà, speriamo al più presto, terminata.

via: ABC News

Allison Swendsen è una di queste persone incredibili. Come infermiera, è in prima linea nell'epidemia e ha trascorso ore folli al Morristown Medical Center del New Jersey. Lei, sta inoltre sta sacrificando tempo con la sua famiglia, motivo per cui ogni gesto di gratitudine da parte dei suoi pazienti e dei loro cari è un prezioso promemoria che ne vale la pena. Un gesto di gratitudine inaspettato è arrivato da un uomo anziano, che il 25 marzo 2020 aveva bussato al vetro del Pronto Soccorso del Morristown Medical Center.

Davanti a Allison c'era un uomo anziano che aveva le lacrime che gli rigavano le guance. L'uomo sollevò una semplice insegna di cartone che diceva: “Grazie a tutti voi del Pronto Soccorso per aver salvato la vita a mia moglie. Vi amo tutti." Con il suo permesso poi, l'infermiera ha scattato la foto all'anziano signore e l'ha condivisa sul so profilo di Facebook, ricevendo un responso positivo da molti suoi follower.

Non possiamo immaginare quanto sia difficile la vita fuori e dentro il posto di lavoro per ogni operatore sanitario che sta trattando i pazienti COVID-19, ma possiamo dire dal profondo del nostro cuore che noi saremo sempre grati a loro. Cari infermieri ed operatori sanitari di tutto il mondo: in questo momento, non siete soli!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie