Ecco il tatuaggio che si è fatta Jennifer Lopez dopo essere tornata con Ben Affleck: non lascia dubbi

di Irene Pastori

27 Giugno 2023

Ecco il tatuaggio che si è fatta Jennifer Lopez dopo essere tornata con Ben Affleck: non lascia dubbi
Advertisement

Spesso dietro ai tatuaggi si nasconde una storia, rappresentando un momento o una persona, ma possono essere realizzati anche solo per estetica. Anche le celebrità internazionali innamorate non sono immuni al loro fascino e desiderano mostrare al mondo il loro legame speciale. Parliamo di Jennifer Lopez, la cantante 53enne che di recente ha sposato l'attore hollywoodiano Ben Affleck. JLo ha sorpreso tutti mostrando una parte insolita del suo corpo insieme al suo nuovo tatuaggio, fatto dopo il ritorno di fiamma con Affleck.

via Marca

Advertisement

Dal 2002 al 2004, Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno avuto una relazione stabile, arrivando vicino al matrimonio prima di separarsi senza una chiara ragione. Successivamente, la vita sentimentale di Jennifer è proseguita con Irving Azoff, manager musicale degli Eagles, e con Marc Anthony, con cui è stata sposata ed è diventata madre dei gemelli Emme e Max. La loro storia è continuata fino al 2011, anno della separazione, e nel 2014 hanno ufficializzato il divorzio. Successivamente, Lopez ha avuto una relazione con Alex Rodriguez, uno dei giocatori di baseball più famosi e controversi degli Stati Uniti, ma la loro relazione si è interrotta poco prima del matrimonio.

Nel frattempo, Ben si è sposato con Jennifer Garner, dalla quale ha avuto una figlia di nome Violet. La coppia ha divorziato nel 2018 e nel 2021 si è ufficialmente riavvicinato a Jennifer Lopez. In seguito, la coppia ha deciso di farsi un tatuaggio coordinato.

Advertisement

Commitment ♾️ Happy Valentine’s Day my love 🤍 (Look for more deets on VDay coming #OnTheJLo soon…) #CommitmentIsSexy #ThisIsUsThen #ThisIsUsNow #ThisIsMeNow Photo credit: Micaiah Carter @WSJ

Pubblicato da Jennifer Lopez su Martedì 14 febbraio 2023

Qual è il significato di questo nuovo disegno? Fare un tatuaggio insieme a qualcuno è un gesto che non tutti si sentono di compiere, poiché simboleggia un'unione destinata a durare, proprio come l'inchiostro sulla pelle.

JLo ha condiviso su Instagram un post per mostrare la sua coraggiosa decisione accanto a Ben. Nella prima foto del post, è possibile vedere il tatuaggio di JLo, rappresentato da un simbolo dell'infinito che include i loro nomi. Rappresenta probabilmente l'infinita grandezza del loro amore, ma anche forse il fatto che, come nel loro caso, ci si può perdere e ritrovare, e che quindi un amore "finito" non è detto che lo sia davvero.

Nelle altre foto del post si possono vedere Ben e la coppia in altre pose insieme, oltre al nuovo tatuaggio dell'attore: due frecce incrociate con le loro iniziali. Ben e Jen si sono sposati nel luglio 2022 a Las Vegas. Dopo il matrimonio a Las Vegas, si sono detti nuovamente "sì" un mese dopo in Georgia, in una cerimonia più ampia con amici, famiglia e figli.

L'amore può essere espresso in molteplici modi, che sia passando del tempo insieme come coppia, condividendo una casa o anche sorprendendo l'altro con un regalo meraviglioso. Tuttavia, i tatuaggi possono essere considerati uno dei modi più significativi per manifestare i propri sentimenti.

Advertisement