Coronavirus: un ragazzo lascia carta igienica e disinfettante fuori dalla porta a disposizione dei corrieri - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Coronavirus: un ragazzo lascia carta…
Un'infermiera commossa ci spiega perché dovremmo essere più gentili e dire A soli 50 giorni di vita, il piccolo Leonardo guarisce completamente dal Covid-19

Coronavirus: un ragazzo lascia carta igienica e disinfettante fuori dalla porta a disposizione dei corrieri

29 Marzo 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
3.312
Advertisement

Nei giorni della pandemia da Coronavirus, quando in tutto il mondo le autorità hanno emanato divieti e restrizioni agli spostamenti, ogni cosa, anche quella più scontata, sembra diversa e difficile da affrontare. Dalle ore trascorse in casa alla spesa, non è per niente semplice affrontare la quotidianità. Proprio riguardo alla spesa, negozi e supermercati di tutto il mondo sono stati spesso presi d'assalto da persone che hanno fatto scorte enormi, quasi fossimo in un periodo di guerra, con l'inevitabile conseguenza che molti prodotti sono quasi impossibili da trovare.

In molti scelgono la spesa online e le consegne a domicilio, ma la situazione non è semplice nemmeno per i corrieri che lavorano ai tempi del Covid-19. Un ragazzo statunitense del Kentucky, visto l'impegno e la fatica dei corrieri che consegnavano a casa sua, ha deciso di fare un piccolo-grande gesto per farli sentire più considerati e, in qualche modo, protetti.

Giving Delivery Drivers Sold Out Items

Take care of the people who are taking care of you. Share this to help spread some positivity... and stay safe my friends!

Pubblicato da Evan Era su Venerdì 20 marzo 2020

Evan Rosenman, conosciuto sui social come "Evan Era", ha deciso di lasciare sul portico davanti casa sua, a disposizione di fattorini e corrieri, due oggetti semplici ma oggi divenuti preziosi: carta igienica e disinfettante. Proprio così: dato che ne aveva una scorta sufficiente, acquistata prima che la psicosi da Coronavirus dilagasse in tutto il mondo, il ragazzo ha deciso di offrire un po' di questi beni a chi ne ha bisogno.

«Corriere: prendine se hai bisogno. Grazie per il tuo duro lavoro!» Con queste poche e semplici parole, Evan ha accompagnato la scorta di prodotti igienici lasciata fuori dalla porta di casa. Il giovane ha poi riprendendo con un video il momento in cui arriva il ragazzo delle consegne, e la sua emozione nel trovarsi di fronte a un gesto di tale generosità fatto da un perfetto sconosciuto. «Amico, sei un vero salvatore!» non ha potuto fare a meno di commentare il fattorino.

Evan ha dato al mondo intero uno splendido esempio di come, ora più che mai, il mondo ha bisogno di altruismo, vicinanza e buona volontà, piuttosto che di egoismi e atteggiamenti negativi.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie