Brescia, organizzano un karaoke dentro un locale nonostante le misure restrittive: denunciati tutti

di Marta Mastrogiovanni

20 Marzo 2020

Brescia, organizzano un karaoke dentro un locale nonostante le misure restrittive: denunciati tutti
Advertisement

Tutta Italia è "zona rossa" e le ultime misure preventive del governo hanno annunciato una stretta ancora più forte di prima: locali e attività chiuse, lavoro da casa, si può uscire solo per fare la spesa e solo un famigliare per volta; nei supermercati, inoltre, è possibile acquistare solo beni di prima necessità. Insomma, nell'Italia infetta di Coronavirus non c'è spazio per il divertimento - non ora. Eppure. c'è ancora qualcuno che continua a non capire la gravità della situazione: nonostante i morti e il numero di contagi, nel bresciano hanno pensato "bene" di organizzare un festino con tanto di karaoke all'interno di un locale chiuso.

via Il Giorno

Advertisement
Pxfuel

Pxfuel

Un karaoke clandestino con tanto di cena in un bar di Brescia, nel quartiere Villaggio Badia. La polizia non ci ha pensato due volte a sgomberare tutto e a denunciare i proprietari del locale e gli avventori che non hanno minimamente rispettato le regole restrittive di questo periodo. Tra l'altro, sia la città di Brescia che il quartiere stesso hanno visto crescere un bel numero di contagi e anche 3 morti.

Restare a casa significa salvare la propria vita e quella degli altri. Se non si ha un po' di rispetto per la propria, almeno per gli altri.

Advertisement