Rischia di far tardi al ballo padre-figlia perché l'aereo è in ritardo: i passeggeri lo fanno scendere per primo - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Rischia di far tardi al ballo padre-figlia…
Marito e moglie ritrovano la loro prima foto insieme e ricreano lo stesso scatto a 50 anni di distanza Il cane scappa mentre la famiglia è fuori città, ma per fortuna un corriere lo salva e lo riporta a casa

Rischia di far tardi al ballo padre-figlia perché l'aereo è in ritardo: i passeggeri lo fanno scendere per primo

09 Marzo 2020 • di Marta Mastrogiovanni
3.802
Advertisement

Per i figli si è disposti a fare qualunque cosa ― soprattutto quando sono ancora piccoli, i genitori cercano di essere presenti il più possibile, facendo in modo di non perdere nessun compleanno o altro evento importante. Mike Good è papà di due bellissime gemelline, con cui avrebbe dovuto condividere un importante step scolastico: il ballo "papà-figlia". L'unico problema, è che Mike non si trovava in città quel giorno e avrebbe dovuto prendere un volo per poter tornare a casa e riabbracciare la sua famiglia. L'uomo è partito con un volo da Nashville, Tennessee, per arrivare a Charlotte, Carolina del Nord (USA), ma il viaggio non è stato tranquillo e privo di imprevisti come aveva immaginato.

immagine: Youtube / WCNC

Sarebbe dovuto essere un volo piuttosto breve, ma Mike non aveva fatto i conti con il terribile meteo previsto per quei giorni. A causa di una tempesta, il volo ha subito un forte ritardo ― ritardo che Mike non poteva assolutamente permettersi di accumulare, visto che avrebbe sicuramente fatto tardi all'importante incontro con le sue figlie. La compagnia aerea ha tentato con successo di far prendere all'uomo un volo che fosse in anticipo, ma nel mentre gli ha fatto perdere il posto originario che aveva scelto; ora, Mike si sarebbe dovuto sedere nell'ultimo posto disponibile, proprio in fondo al corridoio, nella coda dell'aereo. 

"Ero certo di non farcela. Sapevo che mi ci sarebbero voluti 30 minuti per scendere dall'aereo e altri 30 per guidare dall'aeroporto fino alla scuola delle mie figlie" ha raccontato Mike. 

immagine: Youtube / WCNC

Prima di scendere, Mike ha scambiato qualche parola con l'assistente di volo, la quale aveva compreso l'importanza del ballo figlie-papà e, di sua spontanea volontà, ha preso in mano la situazione per aiutare l'uomo. Una volta atterrati, la donna ha invitato tutti i passeggeri a restare ai propri posti, per far scendere Mike prima che tutti potessero iniziare a recuperare il proprio bagaglio. Il motivo? Un importantissimo appuntamento genitori-figli a cui l'uomo non poteva certamente tardare. Tutti i passeggeri si sono fatti da parte, mantenendo il passaggio del corridoio libero e applaudendo l'uomo mentre si affrettava a scendere dall'aereo. 

Mike è riuscito a non perdersi il magico momento con le sue figlie, nonostante fosse arrivato 50 minuti in ritardo, e questo è davvero ciò che conta.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie