La sua barca affonda inaspettatamente in mare aperto: il suo cane lo salva, resistendo per 11 ore in acqua - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La sua barca affonda inaspettatamente…
L'8 marzo nasce per ricordare un incendio che nel 1911 ha ucciso 146 operaie in una fabbrica di New York Altruisti e un po lunatici, i nati sotto il segno del Cancro sanno come rendere la propria vita imprevedibile

La sua barca affonda inaspettatamente in mare aperto: il suo cane lo salva, resistendo per 11 ore in acqua

06 Marzo 2020 • di Marta Mastrogiovanni
6.146
Advertisement

Un cane fedele, che è sempre stato trattato bene dal suo padrone, mostra una quantità di affetto e riconoscenza che solo un animale riesce davvero a trasmettere. Chi possiede un cane, forse, sa bene a cosa ci riferiamo. In questa storia, il Pastore Tedesco di nome Heidi, dimostra di essere un cane fedele, che rispecchia perfettamente il detto secondo cui il cane è "il migliore amico dell'uomo", e che non si tira mai indietro di fronte ai pericoli se c'è il suo padrone di mezzo. L'uomo, un signore di 63 anni, aveva preso la sua barchetta e si era avventurato nella Baia di Moreton, al largo della costa del Queensland, in Australia. Qualcosa deve essere andato storto, ad un certo punto, perché la barca ha iniziato a imbarcare acqua. Nel giro di poco i due si sono ritrovati in mare aperto, in seria difficoltà.

Si sono ritrovati aggrappati alla barca, con un motore non più funzionante, in mare aperto. Sono stati momenti difficili, in cui Heidi ha tentato di resistere il più possibile per salvare la vita del suo padrone e la sua. Per 11 lunghissime ore il coraggioso Pastore Tedesco ha lottato per la sopravvivenza, senza arrendersi mai!

Verso le 6 di mattina, un pescatore ha notato qualcosa galleggiare in acqua ed è risalito fino ad Heidi, ormai allo stremo delle forze. Il pescatore ha chiamato subito la polizia di Brisbane, il cui intervento è stato provvidenziale.

L'uomo è stato subito portato in ospedale, mentre Heidi dal veterinario. Entrambi, per fortuna, non hanno riportato nessun danno grave.

Advertisement

Una volta in salvo, gli agenti di polizia sono riusciti a catturare l'emozionante scena in cui l'uomo abbraccia il suo cane, ringraziandolo per essergli stato accanto in quella difficile situazione. 

Ancora una volta, una storia che ci dimostra quanto sia forte il legame tra un cane e il suo padrone.

Tags: AnimaliCaniSalvataggi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie