5 motivi per cui i nati sotto il segno della Bilancia sono i partner migliori dello zodiaco

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

23 Febbraio 2020

5 motivi per cui i nati sotto il segno della Bilancia sono i partner migliori dello zodiaco
Advertisement

A chi non piacerebbe avere al suo fianco una persona che è sempre lì, pronta e disponibile ad aiutare in qualsiasi momento, e che si preoccupa in modo sentito e sincero per chi ha intorno? Probabilmente è il sogno di molti, e chi ha avuto la fortuna di incontrare un amico o un partner della Bilancia potrebbe averlo realizzato.

Il motivo? I nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre sono amanti di equilibrio, pace e giustizia. Ed è proprio questo che li rende partner ed amici ideali, probabilmente i migliori di tutto lo zodiaco. Vi spieghiamo perché in 5 punti.

 

Advertisement
Numerology Sign/Flickr

Numerology Sign/Flickr

1. Leali e fedeli come nessun'altro

Se una persona della Bilancia si innamora o entra in confidenza con voi, saprà impegnarsi con tutte le sue forze, sempre pronto a dimostrarsi in grado di dare il meglio di sé. La fedeltà e la lealtà assoluta, per questo, sono caratteristiche che lo contraddistinguono e lo rendono speciale.

2. Vi renderanno sempre felici

Altruisti, sorridenti, e pronti a darvi una mano senza farsi (e farvi) troppe domande: chi non vorrebbe, in un momento di difficoltà, trovare una persona così?

Advertisement
Pexels

Pexels

3. Amore, affetto e romanticismo al potere

Scordatevi la banalità di un fiore, di un'uscita al cena o di una scatola di cioccolatini: se siete amati da una persona della Bilancia verrete sorpresi, statene certi. E in modi sempre diversi, perché i nati sotto questo segno sono veri e propri maestri del romanticismo, pronti a soddisfarvi seguendo le vostre passioni.

4. Con loro, nessuna ostilità

Calmi, rispettosi, e soprattutto ponderati. Prima di lasciarsi trasportare dall'ira o dal dispiacere, un Bilancia è in grado di valutare la situazione sotto vari punti di vista, senza trarre conclusioni affrettate. Perché? Semplicemente, non ama i contrasti, i litigi e le situazioni difficili. Questo, però, è anche un punto a loro sfavore: se, per evitare diverbi, non sanno dire "no", gli altri potrebbero approfittarsene.

Pexels

Pexels

5. Equilibrio e amore per la giustizia

Lo dice il nome: una "bilancia" sta in equilibrio, pesa sempre ciò che ospita. Così sono anche i nati sotto questo segno. Non è un caso se lo stesso oggetto della bilancia è un simbolo di giustizia, di misura, di confronto. Caratteristiche che riflettono in pieno chi appartiene al segno zodiacale.

Insomma, avrete capito bene che avere un partner nato tra il 23 settembre e il 22 ottobre è un'esperienza fantastica, ed è una delle persone migliori che possiate trovare! Conoscete qualcuno di questo segno che si rispecchia nelle caratteristiche che abbiamo elencato?

Advertisement