Questo anziano signore ha perso la vita per salvare 2 bambini che rischiavano di essere investiti

di Marta Mastrogiovanni

23 Febbraio 2020

Questo anziano signore ha perso la vita per salvare 2 bambini che rischiavano di essere investiti
Advertisement

Dopo una vita intera trascorsa a lavorare, può essere difficile iniziare un nuovo capitolo fatto improvvisamente di "nulla" e di "tempo libero". Molte persone non riescono ad adattarsi a questa nuova vita e finiscono con il sentirsi soli e senza uno scopo. La famiglia, le amicizie e gli hobby potrebbero certamente aiutare in questo caso, ma deve essere una decisione che parte direttamente dall'interessato. Dopo essere andato in pensione, il signor Bob Nill, per tutti Mr.Bob, passò un periodo di tristezza e solitudine, soprattutto perché oltre a non avere più un lavoro che lo impegnasse ogni giorno, perse anche la sua adorata moglie. Per alleviare un po' la sua situazione, decise che si sarebbe impegnato in un nuovo lavoro: aiutare i bambini ad attraversare la strada in prossimità della scuola, in completa sicurezza. 

via Washington Post

Advertisement
Fox 4 News

Fox 4 News

Mr. Bob faceva bene il suo lavoro, tanto da riuscire a salvare 2 bambini che si stavano gettando in strada al momento de passaggio di una macchina. Il coraggioso ottantottenne non ci ha pensato due volte a proteggere i bambini. Purtroppo, però, è rimasto coinvolto nell'impatto con l'auto, che non gli ha lasciato alcuna speranza. Mr. Bob ha perso la vita sul colpo, ma i due bambini sono rimasti illesi - un sacrificio altruista che è stato ricordato dal sindaco della città e da tutto l'istituto scolastico. 

Advertisement

"Tutti i genitori devono sapere che Bob Nill è stato un eroe"

"Tutti i genitori devono sapere che Bob Nill è stato un eroe"

Fox 4 News

La persona alla guida si è fermata subito ed ha lei stessa riportato delle lesioni. Dai test è risultato che non fosse sotto l'effetto di alcuna sostanza; probabilmente, l'incidente è stato dovuto a semplice e pura distrazione.

Mr. Bob era un allenatore e amava i suoi ragazzi, per questo aveva finalmente trovato un piccolo lavoro che gli permetteva di uscire di casa, di avere degli orari fissi e di avere a che fare con dei ragazzi. Mr. Bob se n'è andato come un eroe e sarà sempre ricordato per il suo gesto finale.

Advertisement