L'ex-fidanzata si presenta al suo matrimonio vestita da sposa e lo implora di tornare con lei

di Marta Mastrogiovanni

23 Febbraio 2020

L'ex-fidanzata si presenta al suo matrimonio vestita da sposa e lo implora di tornare con lei
Advertisement

Non tutti riescono a restare in buoni rapporti con i propri ex e, sinceramente, non c'è da stupirsene. Tralasciando quei casi in cui il rapporto viene inevitabilmente compromesso, magari per colpa di un tradimento (chiaramente, ci sono sempre le eccezioni), quando due persone si lasciano di comune accordo potrebbe capitare di continuare a sentirsi e, magari, intraprendere un rapporto di amicizia, senza alcun rancore. Le opinioni riguardanti la possibilità di instaurare un'amicizia dopo un rapporto sono molto divergenti e tantissime persone non si capacitano di come si possa rimanere amici con una persona con cui si ha condiviso una relazione tanto complessa. Non importa come la pensiate, l'importante è che evitiate di emulare la donna di questa storia, la quale si è presentata al matrimonio del proprio ex vestita da sposa e, nel momento più importante della cerimonia, ha interrotto la celebrazione, implorandolo di tornare con lei. Imbarazzante, vero?

via Facebook / Zogo

Advertisement
Facebook / Zogo

Facebook / Zogo

Se già è difficile rimanere amici dopo la rottura di una storia, figuriamoci quanto sarebbe imbarazzante partecipare al matrimonio del proprio ex. Un'opzione che al solo pensiero verrebbe da escludere. In Cina, una donna evidentemente ossessionata dalla sua ultima relazione, si è palesata durante il matrimonio del suo ex, vestita da sposa. Come se non bastasse, ha messo in piedi una terribile scenata, durante la quale ha implorato l'uomo di tornare insieme a lei. "È stata tutta colpa mia" ha detto la donna. 

Advertisement
Facebook / Zogo

Facebook / Zogo

La "vera" sposa è stata fin troppo contenuta nella sua reazione ed ha aspettato con pazienza che la scenata finisse. Tuttavia, la sua pazienza deve aver avuto un limite perché a un certo punto ha deciso di andarsene infuriata. Lo sposo, travolto dall'assurda situazione, l'ha seguita disperato, lasciando l'ex-ragazza in lacrime, tra l'imbarazzo generale dei presenti.

L'uomo incaricato di celebrare il matrimonio ha tentato di mediare e di placare gli animi, ma con scarsi risultati: "Che situazione inaspettata...forse è questa la realtà dell'amore".

Facebook / Zogo

Facebook / Zogo

Ci dispiace per la giovane coppia, poiché il matrimonio è stato irrimediabilmente rovinato e difficilmente sarebbe potuto andare avanti. È un vero peccato che certa gente debba rovinare le vite degli altri, per dar adito alle proprie ossessioni.

Anche se avete il desiderio di tornare con il vostro ex, ma lui non vi sogna neanche lontanamente, fatevi (e fategli) un favore: niente scenate!

Advertisement