Moglie e marito mettono in piedi una super famiglia: hanno 16 figli e in casa non sanno cosa sia la "normalità"

di Marta Mastrogiovanni

21 Febbraio 2020

Moglie e marito mettono in piedi una super famiglia: hanno 16 figli e in casa non sanno cosa sia la "normalità"
Advertisement

Ci sono alcune donne che avvertono il desiderio di diventare madri fin da subito e altre che, invece, aspettano il momento che secondo loro sembra più adatto per dare alla luce  e prendersi cura di un altro essere vivente. Non c'è un giusto o sbagliato, si tratta solo di sapere bene cosa si vuole dalla vita. Lyette Reback deve averlo saputo ancor prima di compiere 20 anni (complimenti alla ragazza!), quando, precisamente a 19 anni, ha incontrato il suo futuro marito David Kay e dopo soli 10 giorni ha deciso di sposarlo. Dopo due anni Reback era incinta della sua prima figlia e non avrebbe potuto desiderare altro. Oggi ha 44 anni e ha 16 figli: 11 biologici e 5 adottati...una super famiglia!

via Dailymail

Advertisement
Facebook / David Reback

Facebook / David Reback

Se alcune mamme diventano isteriche per stare dietro a 2 figli, immaginate il livello di stress di Lyette Reback che ne ha dovuti crescere 16: Daly Kay, 21, Ryli, 20, Bliss, 19, Kemper, 17, Glory, 15, Trinity, 13, Liberty, 11, Sojourner, 8, Victory, 6, Verity, 4, Courson, 12, Judson, 10, Shepherd, 10, Ransom, 8, Stone, 5 e Vaughn, 2.  Una bella ciurma!

Secondo quanto riportato dalla coppia, la famiglia spende circa 650 dollari a settimana solo per il cibo, che acquistano in uno store all'ingrosso. Sebbene crescere dei bambini possa essere considerata come una grande opportunità — così, almeno, la devono aver pensata Lyette e suo marito David — , è una scelta che comporta certamente dei costi oltre che delle responsabilità.

Advertisement

La famiglia di Lyette è così numerosa che quando hanno necessità di uscire tutti insieme, devono prendere un pulmino! Immaginate cosa possa essere andare a fare "un giro al centro commerciale".

Lyette comprende di aver fatto, assieme a suo marito, una scelta di vita estrema, che non tutti farebbero. Nonostante ciò, moglie e marito sono estremamente felici delle loro scelte e dei loro successi; per stessa ammissione della donna: "Non avremmo potuto fare altrimenti".

Dopo 26 anni di matrimonio, 16 figli e 5 cani, Lyette non si potrebbe definire più felice di così. 

 

Advertisement