Questa donna ha 56 anni e continua a fare la modella: con il suo fisico invidiabile ha cancellato ogni pregiudizio

di Marta Mastrogiovanni

19 Febbraio 2020

Questa donna ha 56 anni e continua a fare la modella: con il suo fisico invidiabile ha cancellato ogni pregiudizio
Advertisement

Il mondo della moda è in costante divenire, un po' come il mondo del web: il cambiamento avviene giornalmente e se si vuole essere qualcuno in questo campo, bisogna stare al passo. Come sempre, le vecchie generazioni vengono pesantemente denigrate e, soprattutto nella moda, dove "il giovane" e "il bello" sono elementi onnipresenti e di valore, diventa sempre più difficile farsi spazio. C'è riuscita, però, Kathy Jacobs, una modella americana di 56 anni, che non ha avuto timore di mettersi in gioco nonostante la sua età sia considerata un po' avanzata per le sfilate.

via Instagram / ageisbeauty

Advertisement

Kathy Jacobs ha ribaltato gli standard nella moda, dimostrando come questi stiano diventando obsoleti. Assolutamente noncurante della sua età, la donna continua a sfoggiare il suo corpo assolutamente giovanile, grazie al quale è stata persino selezionata come finalista in un concorso per comparire sulla prestigiosa rivista Sport Illustrated, nell'edizione speciale dedicata ai costumi da bagno.

Advertisement

Kathy è californiana, è alta 1 metro e sessanta ed ha un fisico che farebbe invidia a una ventenne. Grazie alla sua partecipazione a concorsi vari e al suo non volere farsi da parte, sta rompendo ogni sorta di pregiudizio che solitamente accompagna i modelli più "anziani". La donna ha dimostrato una certa tenacia nel voler continuare la sua carriera come modella e nel voler sfoggiare il proprio corpo, andando contro ogni stereotipo.

Complimenti a questa donna!

Advertisement