Ha più di 80 anni ma continua a stupire tutti sfilando con il suo fisico scolpito

di Marta Mastrogiovanni

31 Agosto 2021

Ha più di 80 anni ma continua a stupire tutti sfilando con il suo fisico scolpito
Advertisement

Sulle passerelle di tutto il mondo siamo abituati a vedere modelle e modelli giovanissimi, che sfilano in abiti eleganti e firmati dai più importanti stilisti internazionali. Ma cosa succede quando in questo mondo così apparentemente "perfetto" e patinato subentra un modello di 80 anni? Wang Deshun ha fatto parlare di sé sin dalla sua prima apparizione in passerella e, da allora, è ancora un esempio da seguire per tutti coloro che vogliono mantenersi in forma e rimanere "giovani" anche dopo una certa età. Il super modello ha oggi la bellezza di 85 anni, ma è ancora decisamente in forma. 

Chi non vorrebbe arrivare alla sua età in queste condizioni fisiche?

via Good house keeping

Advertisement
Instagram / psiquiatriageriatrica

Instagram / psiquiatriageriatrica

A guardarlo si fatica davvero a credere che abbia 85 anni, ma i numeri parlano chiaro: Wang Deshun è nato in Cina nel 1936. L'uomo ha una carriera nel mondo cinematografico, ma è salito agli onori della cronaca quando ha debuttato in passerella nel 2015, quando aveva 79 anni. In quell'occasione fece rimanere il pubblico a bocca aperta, grazie alla sua prestanza e alla padronanza di sé durante la sfilata. Non solo Wang sembra mantenere uno spirito giovane, anche il suo corpo farebbe invidia ad un uomo di 40 anni: negli anni, infatti, l'attore e modello cinese ha letteralmente scolpito il suo fisico. Oggi, a 85 anni, ne continua a raccogliere i frutti.

Advertisement
Instagram / elite.714

Instagram / elite.714

Pensavate che arrivati a 50 o 60 anni la vita fosse ormai giunta al termine? Wang è qui per dimostrarvi che non è assolutamente così! L'importante è avere ben in mente il cambiamento: volete cambiare la vostra vita? Allora iscrivetevi in palestra, iniziate a fare una dieta sana e non trascurate la vostra felicità, oltre che l'esercizio fisico. È così che Wang è rinato quando aveva 50 anni. Anche solo dopo 3 anni di esercizio fisico costante, il suo corpo è mutato notevolmente. Il segreto, a parer suo, è solo uno: la costanza.

Instagram / civannigah

Instagram / civannigah

Wang continua ad allenarsi 4 ore al giorno senza troppi sforzi e invita chi lo segue a non demordere. Anche se all'inizio sembra faticoso, l'importante è non arrendersi mai e credere davvero nelle proprie capacità e nell'idea che, presto o tardi, si raggiungerà l'obiettivo che ci si è prefissati. E se lo dice uno che è arrivato a 85 anni in questa splendida forma...

Advertisement