Questo nonno ha creato un mini-scuolabus con cui tutte le mattine porta a scuola i suoi 10 nipotini

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

16 Febbraio 2020

Questo nonno ha creato un mini-scuolabus con cui tutte le mattine porta a scuola i suoi 10 nipotini
Advertisement

I nonni farebbero davvero qualsiasi cosa per i loro nipoti. Ne sa qualcosa Doug Hayes, simpaticissimo nonno statunitense di Gladstone, Oregon, che ha ben 10 nipoti

Per vedere un sorriso sui loro volti è disposto a tutto, e ha deciso di dimostrarlo al mondo intero nel migliore dei modi. Visto che adora passare il tempo con i suoi piccoli, Doug ha aguzzato l'ingegno e si è inventato un modo tanto utile quanto dolce e simpatico per ritagliarsi, ogni giorno, qualche momento in allegria. Come? Regalandogli il suo "Nonno Express".

via Fox 10 Phoenix

Advertisement

Se lo si incontra per strada è impossibile non notarlo: il mini-scuolabus giallo con cui tutte le mattine nonno Doug porta i suoi 10 nipoti a scuola è davvero un mezzo unico e personalizzato. Hayes ha comprato e riadattato un vecchio furgone Gmc, dotandolo di posti a sedere con cinture di sicurezza, di una sgargiante tinta gialla con tanto di scritte sulle fiancate che recitano appunto "Nonno Express". 

Visto che i suoi nipotini vivono tutti a diversi chilometri di distanza dalle scuole, e dato che gli istituti non hanno un servizio di scuolabus, questo splendido nonno 59enne ha deciso di offrirgli un passaggio veramente particolare e personale. Tutti a bordo, dunque: nonno Doug è felice di poter passare un po' di tempo con i suoi piccoli discendenti, e loro lo sono ancora di più di essere trasportati a scuola sullo speciale autobus.

Advertisement

Insieme a loro Hayes canta, parla e si diverte un mondo, rendendo l'inizio delle giornate memorabile e carico di energia. All'interno del "Nonno Express", come se non bastasse, Doug ha messo tutta una serie di giochi con cui i suoi nipotini possono intrattenersi. 

Non c'è che dire: questo mini-scuolabus personalizzato costruito da Doug è davvero una trovata strepitosa per divertire i piccoli, rendersi utile nei loro impegni quotidiani e farli sentire speciali. Chi non vorrebbe un nonno così?

Advertisement