Scaccia in malo modo un cane che dormiva nel parcheggio, ma l'animale si "vendica" rosicchiandogli la macchina

di Simone Fabriziani

15 Febbraio 2020

Scaccia in malo modo un cane che dormiva nel parcheggio, ma l'animale si "vendica" rosicchiandogli la macchina
Advertisement

Mai sottovalutare l'ira dei cani; se facciamo loro un torto, sapranno come vendicarsi su noi esseri umani nella maniera più inaspettata. E di sicuro, una vendetta canina non se la sarebbe aspettata nemmeno quest'uomo di  Chongqing, in Cina, che aveva trovato per l'ennesima volta accucciato a dormire placidamente lo stesso cane di sempre nello spazio del parcheggio della sua automobile. Spazientito, l'uomo non solo non ha deciso di scansare il cane appisolato, ma è salito in macchina e lo ha calciato via in malo modo.

via TomoNews US

Advertisement
TomoNewsUS/YouTube

TomoNewsUS/YouTube

Messa in atto la violenza nei confronti di quel povero cane, l'uomo è poi sceso dalla macchina parcheggiata e ha proseguito per il centro cittadino,conducendo la sua solita giornata lavorativa. Ma non si sarebbe mai reso conto di quello che nel frattempo stava accadendo: il cane aveva chiamato i rinforzi e stava mettendo in pratica una vendetta da manuale...

Se non fosse stato per un vicino della zona che aveva ripreso tutto e fatto fotografie dell'accaduto, il burbero proprietario dell'automobile non avrebbe potuto immaginare chi avesse potuto danneggiare in quella maniera la sua macchina: in poche parole, il cane aveva chiamato i suoi amici a quattro zampe e aveva iniziato a rosicchiare e a mordere parafanghi e tergicristalli in maniera sistematica e violenta!

Advertisement
TomoNewsUS/YouTube

TomoNewsUS/YouTube

Sebbene non sia chiara quale sia stata la ragione di questo vero e proprio attacco all'automobile, visto che ai cani piace sempre rosicchiare cose nuove, una cosa sembra certa: la vendetta va servita su un piatto freddo, e di certo la prossima volta l'uomo ci penserà due volte prima di prendere a calci un cane che si era semplicemente messo a sonnecchiare nello spazio di un parcheggio.

Alla fine, le leggi del karma sono universali!

Advertisement