Tutti i giorni le scrive una lettera d'amore: dopo 40 anni, marito e moglie si amano ancora come il primo giorno

di Marta Mastrogiovanni

11 Febbraio 2020

Tutti i giorni le scrive una lettera d'amore: dopo 40 anni, marito e moglie si amano ancora come il primo giorno
Advertisement

Quando iniziamo una relazione, capita spesso di sentirsi travolti da emozioni molto forti ― il coinvolgimento è alle stelle e tutto ciò che si desidera è trascorrere del tempo con il proprio partner. Le prime occasioni per stupire con un regalo o con un gesto romantico non tardano ad arrivare: il primo San Valentino, l'anniversario, il compleanno...tutti momenti in cui se ci si presenta con un fiore o dei cioccolatini, difficilmente si può sbagliare. Se tutto ciò vale per i primi tempi, che dire di quando la relazione si fa più solida con l'andare degli anni? I piccoli gesti, i regali e le attenzioni tendono magari a cessare, o a limitarsi, per colpa della routine. Eppure, mantenere vivi questi piccoli gesti è ciò che da un lato rende viva la relazione. Seppur d'accordo con chi sostiene che l'amore debba essere celebrato ogni giorno allo stesso modo, non è assolutamente sbagliato sfruttare qualche giornata o ricorrenza particolare per dimostrare il proprio amore. Pensate che Bill Bresnan scrive una lettera d'amore alla moglie ogni giorno della sua vita: lo fa e lo continua a fare da 30 anni!

via Youtube / ABC News

Advertisement
Youtube / ABC News

Youtube / ABC News

Al giorno d'oggi non è da tutti scrivere lettere d'amore, eppure continua ad essere una delle dimostrazioni d'amore più sincere e personali che ci siano. Bill Bresnan è un uomo del New Jersey che, ogni giorno, da 30 anni, scrive lettere e bigliettini d'amore alla moglie, Kirsten, dimostrando tutto il suo amore sin dal primo giorno in cui si sono incontrati. Ogni lettera di Bill termina con "Ti amo alla follia, mia cara" ― una frase che viene sempre seguita dal simbolo dell'infinito. Quanti di voi possono vantare una relazione del genere?

 

Advertisement
Youtube / ABC News

Youtube / ABC News

Le lettere di Bill si susseguono da tanti anni e sono gelosamente custodite in alcuni scatoloni numerati, proprio come fosse un vero e proprio archivio. La coppia ha dichiarato di cenare ogni sera a lume di candela, ascoltando musica romantica; ogni bacio è seguito da un "Ti amo". Insomma, dopo 40 anni di matrimonio, questa coppia sembra essere l'esempio perfetto che ci ricorda di come eravamo all'inizio della nostra relazione. Riuscire a mantenerla solida e giovane, resistente allo scorrere del tempo, è una delle grandi sfide dei nostri giorni. Bill e sua moglie ci sono riusciti perfettamente.

Advertisement