Dopo aver sconfitto un cancro a soli 4 mesi, questa bimba "suona" la campanella per la fine della terapia

di Simone Fabriziani

05 Febbraio 2020

Dopo aver sconfitto un cancro a soli 4 mesi, questa bimba "suona" la campanella per la fine della terapia
Advertisement

La piccola Lilian Grace Borden, la protagonista di questa straordinaria storia a lieto fine, a soli 4 mesi aveva avuto una diagnosi infausta: nel settembre 2019 le era stato trovato un tumore canceroso nel midollo spinale. I medici erano stati molto cauti con i genitori di Lilian, dicendogli che forse non sarebbe sopravvissuta all'eventuale trattamento di chemioterapia. Ma Leanne, la mamma, e il padre della piccola non hanno mai perso le speranze nel percorso.

via Good Morning America

Advertisement
America Digital Noticias/YouTube

America Digital Noticias/YouTube

Dopo una sessione di chemioterapia durata per ben tre settimane, la piccola Lilian ha ben reagito alle pesanti cure e il tumore è stato alla fine completamente eliminato. Un miracolo a cui i genitori della piccola di soli 4 mesi non riuscivano a credere, tant'è che alla fine dell'incubo hanno ringraziato sentitamente parenti, amici e sconosciuti che li hanno sostenuti e aiutati finanziariamente per le cure necessarie attraverso una campagna di GoFundMe.

A soli 4 mesi di vita la bimba ha sconfitto definitivamente un cancro, e all'ospedale in cui è stata ricoverata ha "suonato" la campanella che sta a simboleggiare la guarigione completa del reparto pediatrico oncologico. Un momento tanto atteso dai genitori che è stato immortalato in un video che è subito diventato virale.

Congratulazioni di una lunghissima ed una felicissima vita, piccola Lilian: ti meriti tutto il bene di questo mondo!

Advertisement