Questa donna non toglie l'albero di Natale per un anno e lo decora a seconda dell'arrivo di ogni festività - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa donna non toglie l'albero di…
Si sente sola nel rifugio dopo che il suo migliore amico è stato adottato: questa cucciola è triste e non mangia più Questo bambino di 8 anni è riuscito a sconfiggere un tumore cerebrale raro al quarto stadio

Questa donna non toglie l'albero di Natale per un anno e lo decora a seconda dell'arrivo di ogni festività

05 Febbraio 2020 • di Simone Fabriziani
14.235
Advertisement

Quando nel mese di dicembre decoriamo il nostro albero di Natale in casa, poi non abbiamo veramente più voglia di smontarlo e di rimetterlo nel garage una volta terminate le festività natalizie; troppo tempo per decorarlo, altrettanto troppo tempo per togliere luci colorate e palline. Una vera rottura di scatole a cui però un'intraprendente agente immobiliare di San Diego in California sembra aver dato una risposta geniale e comodissima.

via: The Sun

Sul suo profilo ufficiale di Instagram, Nadia Colucci ha postato delle simpatiche fotografie del suo albero di Natale, che lei dichiaratamente non ha smontato da Natale 2018 a quello 2019. Come, direte voi? Beh, facile: Nadia ha deciso di decorare il suo albero a seconda delle festività differenti. Le immagini hanno immediatamente non soltanto fatto il giro del web ma hanno senza dubbio ispirato migliaia di utenti a fare la stessa cosa e decorare il proprio albero a seconda della stagione, senza mai eliminarlo dal salone di casa!

Prima, Nadia ha iniziato con le decorazioni natalizie, poi è arrivato il giorno di San Valentino, dopodiché l'albero si è trasformato in tripudio di verde per la festa di San Patrizio, senza dimenticare la festività primaverile per eccellenza, la Pasqua.

Advertisement

In estate, è stata la volta dei festeggiamenti per il 4 Luglio, il Giorno dell'Indipendenza per gli Usa; in autunno immancabile la festa di Halloween, e via verso il mese di novembre con le decorazioni per il Thanksgiving, la Festa del Ringraziamento. Per poi chiudere l'anno con Natale, nuovamente.

Un esperimento di 12 mesi che è stata una trovata geniale e che ha permesso a Nadia non soltanto di non smontare del tutto il suo albero, ma che ha portato gioia all'interno della sua casa...12 mesi l'anno!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie