Il cane continua ad abbaiare alla padrona incinta: i medici scoprono che la donna aveva una grave infezione ai reni - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il cane continua ad abbaiare alla padrona…
Dopo aver perso il lavoro, ogni giorno questo ragazzo ripulisce dai rifiuti fiumi, strade e parchi Questo autista di scuolabus ha comprato guanti e cappelli per i suoi piccoli passeggeri che soffrivano il freddo

Il cane continua ad abbaiare alla padrona incinta: i medici scoprono che la donna aveva una grave infezione ai reni

02 Febbraio 2020 • di Marta Mastrogiovanni
53.710
Advertisement

Tutti coloro che hanno un cane sanno che l'animale può avvertire dei segnali di pericolo che noi esseri umani non percepiamo minimamente. I cani sanno perfettamente quando una tempesta si avvicina o quando, per esempio, un umano sta per avere una crisi epilettica. Il cane Alhanna Butler, però, deve aver avvertito qualcosa di ancora più grave, in quanto non riusciva a smettere di abbaiare verso la sua padrona incinta. Keola, un bellissimo esemplare di Akita americano, sapeva che c'era qualcosa che non andava nella sua "mamma" umana.

via: Mirror

I padroni di Keola, Ricky e Alhanna Butler, hanno preso la cagnolina quando era soltanto una cucciola e per anni sono stati una famiglia felice. Un bel giorno, la coppia ha realizzato che la famiglia si sarebbe presto allargata, in quanto Alhanna avrebbe dato alla luce un bambino. Man mano che i giorni passavano, il pancione della donna cresceva e la fedelissima cagnolina sembrava prender nota della situazione, certa che ben presto ci sarebbe stato un nuovo arrivo in famiglia.

Con il passare dei mesi, però, Keola iniziò a rivolgere l'attenzione al pancione della sua padrone in modo un po' troppo aggressivo, arrivando infine ad abbaiare verso Alhanna. La coppia non riuscì ad interpretare l'atteggiamento del loro cane, se non pensando al fatto che forse si sentiva gelosa per non essere più il loro centro del mondo. 

Si sa che anche le gravidanze più semplici possono comportare dolori non indifferenti, ma quella di Alhanna stava iniziando ad andare nella direzione sbagliata. Nonostante i forti dolori alla schiena che la donna aveva cominciato ad avvertire, i medici la rassicurarono sulle sue condizioni. 

Advertisement

Gli avvertimenti di Keola, però, non accennavano ad esaurirsi: il cane continuava ad abbaiare in direzione della padrona, sempre più forte. Il momento in cui Alhanna ha deciso di dar retta alla sua cagnolina è stato quando l'animale smise improvvisamente di abbaiare, fermandosi semplicemente a guardare la padrona negli occhi. Era come se il cane stesse supplicando la donna di chiedere aiuto. Alhanna si spaventò e decise di pubblicare una foto di quell'evento su Facebook, forse per allentare un po' la tensione. Tuttavia, i suoi amici le hanno suggerito di dar retta agli avvertimenti del suo cane.

A questo punto, gli avvertimenti di Keola erano mutati: il cane aveva smesso di abbaiare e aveva iniziato a piangere, mentre con il muso spingeva la padrona. Alhanna non se lo fece ripetere ancora e tornò dal medico per fare degli accertamenti su quei dolori alla schiena - dopo poco la donna è stata portata d'urgenza in terapia intensiva. 

I dolori alla schiena non erano dovuti semplicemente alla gravidanza, ma ad una gravissima infezione ai reni. La donna è riuscita ad arrivare in ospedale in tempo per ricevere tutte le cure necessarie: i medici hanno dichiarato di non aver mai visto un caso di infezione ai reni più grave. Se Keola non avesse continuato a lanciare tutti quei segnali di avvertimento, la donna e il suo bambino non ce l'avrebbero sicuramente fatta.

Advertisement

Fortunatamente Alhanna è riuscita a riprendersi e la sua gravidanza è proseguita senza ulteriori intoppi. Lincoln, il suo piccolino, è nato qualche tempo dopo, inconsapevole del fatto che non sarebbe sopravvissuto senza l'aiuto di quel cane.

Advertisement

I due, comunque, si adorano!

Tags: AnimaliCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie