Eclipse, la cagnolina che prende l'autobus tutti giorni da sola per andare a passeggiare nel suo parco preferito - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Eclipse, la cagnolina che prende l'autobus…
Smettila di donare il tuo cuore a persone che non capiscono quanto vali: è uno spreco di tempo So che è difficile crederlo, ma prima o poi arriverà l'uomo che capirà quanto vali veramente

Eclipse, la cagnolina che prende l'autobus tutti giorni da sola per andare a passeggiare nel suo parco preferito

30 Gennaio 2020 • di Simone Fabriziani
15.494
Advertisement

Se siete di passaggio a Seattle e vi capiterà di salire su uno dei tantissimi autobus cittadini, potreste essere fortunati ed incontrare sul mezzo di trasposto anche la tenera Eclipse, un cagnolina molto popolare in città, così ben educata e socievole che ormai prende tutti i giorni l'autobus per andare a fare una bella passeggiata al parco, per poi tornare a casa dalla sua famiglia umana...con tanto di biglietto regolare!

Famosa in città per essere un cane socievole, giocherellone e molto indipendente, Eclipse prende tutti i giorni lo steso autobus per andare a trascorrere circa due ore nel parco cittadino per fare i bisognini, fare nuove amicizie o semplicemente per fare due passi; ma badate bene: Eclipse paga regolarmente il biglietto dell'autobus come voi, infatti ha sempre attaccato al collare il pass valido per salire e scendere dai mezzi di trasporto cittadino.

Tutto è iniziato quando il padrone umano di Eclipse, Jeff Young, un giorno stava aspettando l'autobus per portare al parco cittadino il suo cagnolino per fare la tradizionale passeggiata; stanca di aspettare il padrone, Eclipse si è letteralmente gettata all'interno dell'autobus che l'avrebbe portata al parco davanti ad un allibito Jeff, che l'ha poi raggiunta minuti dopo.

Advertisement

Adesso, dopo qualche viaggio in autobus in solitaria e l'abitudine, Eclipse è diventata così brava a fare la sua passeggiata al parco giornaliera, che Jeff ora la lascia salire sugli autobus cittadini  da sola, ma sempre e comunque munita del pass per viaggiare attaccato al suo collare. E anche gli autisti sembrano gradire la presenza della dolce ed educata cagnolina nera, ormai diventata una vera e propria mascotte dei trasporti pubblici di Seattle per quanto è socievole anche con gli umani!

Vista la popolarità del cane a Seattle, è stata anche aperta una pagina Facebook dedicata a Eclipse che ha quasi raggiunto i 50.000 follower!

Bravissima piccola Eclipse!

Tags: DivertentiCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie