Questo cane mangia il passaporto della padrona in partenza per Wuhan, "salvandola" dal Coronavirus - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo cane mangia il passaporto della…
Questo gruppo di motociclisti e culturisti si prende cura degli animali salvandoli dall'abbandono e dall'abuso Questo gatto raccoglie soldi per i senzatetto

Questo cane mangia il passaporto della padrona in partenza per Wuhan, "salvandola" dal Coronavirus

28 Gennaio 2020 • di Simone Fabriziani
2.618
Advertisement

I nostri amici a quattro zampe possiedono veramente un sesto senso per alcune cose, non c'è nulla da fare. A volte sono proprio i nostri cani a prevedere delle situazioni spiacevoli per i propri padroni, evitando a volte catastrofi o pericoli imminenti. La stessa cosa è accaduta alla proprietaria umana di un golden retriever di nome Kimi, che ha involontariamente salvato la sua padrona da un viaggio programmato verso Wuhan, la città cinese epicentro della diffusione del Coronavirus.

immagine: kimi0611

La padrona, una donna di Taiwan, ha postato una lunga serie di foto sul suo profilo Facebook dove ha raccontato per immagini l'azione "sconsiderata" del suo Golden Retriever che ha letteralmente mangiato il passaporto della ragazza che aveva già prenotato il volo da Taiwan a Wuhan, la città in Cina che è diventata l'epicentro del Coronavirus.

immagine: kimi0611

Tutto ciò è accaduto sotto gli occhi increduli della donna, che aveva prenotato il viaggio a Wuhan pochissimi giorni prima dello scoppio della pericolosa epidemia. A posteriori, sul suo profilo social la donna ha "ringraziato" il suo dolce Golden Retriever per averle potenzialmente salvato la vita e averla indirettamente preservata dal virus cinese.

Le foto pubblicate dalla ragazza di Taiwan dicono veramente più di mille parole:

Advertisement
immagine: kimi0611
immagine: kimi0611
immagine: kimi0611

Beh, che dire: bravissima Kimi per aver avuto un "fiuto" straordinario, la tua padrona umana ti ringrazia per aver mangiato letteralmente il suo...passaporto!

Tags: CaniIncredibiliStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie