So che è difficile crederlo, ma prima o poi arriverà l'uomo che capirà quanto vali veramente

di Simone Fabriziani

30 Gennaio 2020

So che è difficile crederlo, ma prima o poi arriverà l'uomo che capirà quanto vali veramente
Advertisement

Potresti non crederci al momento, ma arriverà il momento in cui qualcuno entrerà nella tua vita e vedrà quanto vali e muoverà il cielo e la terra per dimostrartelo; questa persona avrà una pazienza totalmente infinita in grado di travalicare i muri più alti solo per trovarti. Ci sono stati momenti in cui pensavi che quella storia d'amore sarebbe stata l'ultima e che non ti saresti mai più ripresa da quella "botta" emotiva. Ma come per tutti, arriverà il momento in cui quella brutta sensazione terminerà per sempre.

via Psychology Today

Advertisement
Piqsels

Piqsels

Un uomo arriverà nella tua vita un giorno e ti apprezzerà più di chiunque altro abbia mai fatto prima. Sperimenterà un sentimento di gioia immensa per averti nella sua vita e non avrà paura di ammetterlo. Quell'uomo che ti amerà più di quanto tu possa immaginare busserà alla tua porta e ti mostrerà che l'amore esiste davvero e sentirai cosa significa essere genuini, appassionati e follemente innamorati come fosse la prima volta.

Quell'uomo arriverà per renderti la persona più felice su questo pianeta e ti presenterà sentimenti che non avresti mai pensato di provare e che accenderà quel fuoco dentro di te che pensavi fosse estinto da tanto, tantissimo tempo...

Advertisement
Pxhere

Pxhere

Ti rispetterà e ti supporterà in ogni passo che farai, e con lui non dovrai chiederti se sei abbastanza o meno, poiché ti mostrerà quanto si trova perfettamente bene con te, in equilibrio con sé stesso e con il mondo. Lo stesso equilibrio che proverai, finalmente, anche dopo tanti anni di troppa sofferenza amorosa.

Potrebbe volerci del tempo per arrivare, ma una cosa certa: per ognuno di noi c'è una persona così speciale che aspetta soltanto di trovarci, da qualche parte in questo mondo!

Advertisement