Figlia mia, se il tuo matrimonio da favola si trasforma in incubo, torna a casa - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Figlia mia, se il tuo matrimonio da…
La sua ragazza soffre di alopecia ed è costretta a tagliarsi i capelli a zero: anche lui se li rasa per supportarla Quest'uomo è rimasto per 84 anni nella stessa azienda diventando un modello di dedizione totale al proprio lavoro

Figlia mia, se il tuo matrimonio da favola si trasforma in incubo, torna a casa

14 Gennaio 2021 • di Simone Fabriziani
4.851
Advertisement

Cara figlia, è tua madre che ti scrive. Sai che tu per me sei la cosa più importante della mia vita, la cosa più bella che mi è capitata. Non hai idea di quanto io e tuo padre ti abbiamo voluto, non puoi immaginare le lacrime di gioia che abbiamo versato quando abbiamo scoperto che stavi per venire alla vita, la felicità immensa quando sei nata. E poi sei cresciuta troppo velocemente, il tempo è passato senza che ce ne accorgessimo, ed ecco che sei finalmente sposata e con un uomo che ti ama tantissimo.

immagine: Pixabay

Ma ti voglio dare un consiglio spassionato, figlia mia: se vedi che il tuo matrimonio da favola si trasforma in un vero e proprio incubo, fuggi e non tornare più da lui. Se noti che il tuo principe azzurro non è più quello di una volta ed è cambiato completamente, torna a casa; a nessuna principessa è consentito vivere un racconto dell'orrore, ma una fiaba a lieto fine.

Se il vostro principe spegne continuamente il vostro sorriso con atteggiamenti violenti o abusivi nei vostri confronti, non esitare a correre tra le nostre braccia, e non lasciare che gli anni che passano e l'abitudine casalinga facciano il proprio corso; non è mai troppo tardi per cambiare vita e accorgersi di non star vivendo la favola che si è cercati da sempre di avverare, ma un vero e proprio incubo.

Figlia mia, se la tua vita da favola si trasforma in abuso verbale, psicologico o peggio, sappi che non devi fare altro che prendere le tue cose e venire da noi; non c'è nulla di più grande dell'amore di un padre o di una madre nei confronti della propria figlia; noi vogliamo soltanto il meglio per te, tu meriti di vivere una vita ricca di soddisfazioni, una vera e propria favola dove i mostri, se esistono, vengono alla fine sconfitti.

Ma non arriverà un cavaliere a sconfiggere per sempre il mostro che ti tormenta, no; sarai tu a brandire la spada e a distruggerlo una volta per tutte. Tu, figlia mia, con la tua stessa forza interiore, capace di desiderare ed ottenere amore, rispetto, dignità. Se il tuo matrimonio da favola si trasforma in incubo, non esitare a fuggire via, al sicuro tra le nostre braccia.

Un abbraccio, mamma.

Tags: PsicologiaAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie