Freddie è l'Alano più alto del mondo: con i suoi 2,5 metri d'altezza è entrato nel Guinness dei primati - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Freddie è l'Alano più alto del mondo:…
Il sacrificio di una mamma: per dare alla luce il suo bambino, questa ragazza sceglie di interrompere la chemio Un uomo ha contratto un'infezione potenzialmente fatale a causa della sua abitudine di mangiarsi le unghie

Freddie è l'Alano più alto del mondo: con i suoi 2,5 metri d'altezza è entrato nel Guinness dei primati

28 Gennaio 2020 • di Marta Mastrogiovanni
2.882
Advertisement

Tra le tantissime razze di cani esistenti, quella dell'Alano è senz'altro una delle più imponenti ed eleganti. Si tratta di un cane di taglia gigante che, nonostante faccia parte della famiglia dei molossoidi, ne conserva i tratti quasi esclusivamente nel muso. La sua corporatura, infatti, è particolarmente slanciata per la sua stazza. Certamente, non è il cane adatto a tutti, se consideriamo le sue esigenze di spazio. Prendete Freddie ad esempio: l'alano più alto del mondo, tanto da essere entrato nel Guinness dei primati!

Claire Stoneman è la padrona di Freddie e nonostante avesse sempre saputo che il suo meraviglioso cane sarebbe cresciuto tantissimo, non avrebbe mai immaginato che quel cucciolo sarebbe diventato il cane più alto del mondo. La donna è decisamente orgogliosa del suo "cagnolino"!

Freddie è alto 2,3 metri ― la sua mole incute abbastanza timore negli altri cani e nelle persone; per questo motivo Claire si alza molto presto la mattina per far passeggiare il suo Freddie senza che ci siano troppi cani o persone nelle vicinanze. 

In realtà, Freddy non fa affatto paura! È un vero e proprio "gigante buono" che adora i pisolini sul divano e le coccole con la sua famiglia! Freddy ha anche una sorella, di nome Fleur ― Claire pubblica spesso foto e video del duo, sulla loro pagina Instagram dedicata.

Advertisement

Come potete immaginare, mantenere i due cani giganti è un bel costo (mangiano tantissimo!), ma come afferma Claire "ne vale ogni centesimo". In fondo, Freddie è pur sempre il detentore di un Guinness dei primati mondiali!

Tags: AnimaliCaniAssurdi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie