Il maialino crede di essere un cane e stringe una forte amicizia con questo mastino gigante - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il maialino crede di essere un cane…
Non sto cercando di evitarti e non ho niente contro di te: è l'ansia che mi porta ad allontanarmi, anche se non voglio Una ragazza assume dei senzatetto per realizzare cappotti che diventano sacchi a pelo per i bisognosi

Il maialino crede di essere un cane e stringe una forte amicizia con questo mastino gigante

29 Gennaio 2020 • di Marta Mastrogiovanni
1.701
Advertisement

Un cane che fa amicizia con un altro cane non sembra essere una notizia così sensazionale, vero? È normale che due cani, seppur diversi, facciano amicizia tra loro, magari perché si ritrovano a passeggiare insieme negli stessi orari. Ma cosa ne pensate di un cane che diventa il miglior amico di un maialino? Di sicuro non è qualcosa a cui capita di assistere ogni giorno! Eppure, è ciò che è capitato a George, un mastino di 60 Kg e Debbie, un dolcissimo maialino rosa. Tra i due è nata un'amicizia speciale sin dal primo momento.

immagine: Youtube / The Dodo

George è stato da sempre abituato a giocare con altri cani e non ha mai avuto nessun problema in questo senso. Un giorno, la sua famiglia ha portato in casa un simpaticissimo maialino rosa, Debbie, e da quel momento George non ha potuto fare a meno di seguirla ovunque. Anche il maialino sembrava essere affascinato, allo stesso modo, dal gigantesco cane. 

Anche se Debbie era arrivata in casa abbastanza terrorizzata, le ci sono voluti solo 20 minuti per sentirsi di nuovo accolta e al sicuro una volta incontrato George.

immagine: Youtube / The Dodo

Nel loro rapporto sembra quasi che George consideri Debbie come un animale appartenente alla sua stessa specie. Per lui, il piccolo maialino era solo un cucciolo quando ha messo piede in casa per la prima volta — il gigantesco mastino non si è fatto alcun problema nel prendersi cura di lei!

La strana coppia trascorre ogni giorno l'una accanto all'altra, giocando e divertendosi; Debbie si comporta sempre di più come se fosse un cane. È molto vivace e George è il compagno di giochi ideale per lei!

Advertisement
immagine: Youtube / The Dodo

La famiglia di George e Debbie non aveva alcun dubbio che i due sarebbero andati d'accordo: "George è circa 60 Kg di puro amore: è un gigante gentile!". La coppia, inoltre, sembra condividere molte abitudini — amano dormire, mangiare, correre e farsi le coccole. 

Nonostante Debbie sia già cresciuta, riesce comunque a far finta di essere un cane e a comportarsi come tale. Lindsay, la padrone degli animali, ha assicurato che non importa quando grande diventerà il maialino: "Debbie è qui per restare, accanto a George".

Tags: AnimaliDolciStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie