Questa cagnolina si presenta ogni giorno fuori dalla porta di un ristorante in attesa del suo cibo preferito

di Marta Mastrogiovanni

15 Gennaio 2020

Questa cagnolina si presenta ogni giorno fuori dalla porta di un ristorante in attesa del suo cibo preferito
Advertisement

Il randagismo è un problema assai diffuso in ogni parte del mondo, ma oltre ad esserci persone che non si fanno scrupolo ad abbandonare un cucciolo, ce ne sono tante altre che appena possono corrono in aiuto di qualsiasi creatura che si ritrova sola in strada. Questa cagnolina si presenta ogni giorno di fronte la porta di un locale appartenente ad una nota catena di ristoranti, e attende pazientemente la sua razione di cibo giornaliera. I suoi occhi sono pieni di speranza mentre aspetta in maniera composta fuori dal ristorante. Proprio per questa sua abitudine, la cagnolina si è guadagnata il soprannome di "Subway Sally".

via Twitter / wydsimp

Advertisement
Twitter / wydsimp

Twitter / wydsimp

Il video mostra chiaramente il momento dell'attesa e i successivi attimi in cui Subway Sally divora il suo cibo preferito. Alcuni utenti hanno commentato il fatto che la cagnolina sembrava troppo pulita per essere un animale che vive in strada, azzardando l'ipotesi che forse il cane avesse una casa accogliente ad aspettarla e che quelle scappatelle erano dovute al delizioso cibo del ristorante. Un lavoratore del locale, però, ha smentito in un altro video le ipotesi degli utenti, sottolineando il fatto che tutta la comunità locale si prende cura di Sally. In particolare, una signora che gestisce un fioraio nelle vicinanze, le fa a volte il bagno. A dirla tutta, il ragazzo ha dichiarato che la vita di Sally per le strade di Portales, in Nuovo Messico, non deve essere stata facile: da quando ha iniziato a lavorare da Subway, l'ha vista partorire almeno 4 cucciolate.

Advertisement
Twitter / wydsimp

Twitter / wydsimp

Qualche persona ha provato a portarla con sé a casa, ma Sally non vuole. Ogni giorno riesce sempre a tornare al suo ristorante preferito e, probabilmente, ha un posto fisso in cui dormire e prendersi cura dei suoi cuccioli.

Il dipendente del locale ha aggiunto che Sally non è l'unico cane randagio che ha bisogno di aiuto nella sua città, ma lui e i suoi colleghi continueranno a prendersi cura di lei fin quando ne avrà bisogno. "Lei fa parte della comunità", ha detto in un commento.

Advertisement