Questi agenti in tenuta antisommossa rimangono coinvolti in una dura ma esilarante battaglia di palle di neve - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questi agenti in tenuta antisommossa…
Una femmina di orango si è avvicinata a una donna che allattava suo figlio, immedesimandosi con lei Questa mamma ha minacciato di colpire con un pugno la prossima donna che vedrà allattare di fronte ai suoi figli

Questi agenti in tenuta antisommossa rimangono coinvolti in una dura ma esilarante battaglia di palle di neve

446
Advertisement

Nella cittadina statunitense di Duvall, Washington, la vita di solito scorre tranquilla per la maggior parte del tempo. D'inverno, il clima freddo e rigido si fa sentire, ed è in quel periodo dell'anno che si possono verificare eventi tanto inconsueti quanto divertenti come quello che stiamo per raccontarvi.

I protagonisti? Un gruppo di agenti di polizia della locale stazione, che purtroppo non hanno potuto far nulla contro una banda di temibili ragazzini, che li ha battuti in un'epica quanto esilarante battaglia... a palle di neve!

via: 6abc

La scena è degna dei migliori film d'azione. Gli agenti, con tre vetture a lampeggianti accesi e tenuta antisommossa, sono arrivati di corsa in un parco della cittadina, teatro di un'assidua battaglia.

Sulle prime, i ragazzi sono rimasti stupiti dell'arrivo delle forze dell'ordine anche se, una volta scesi dalle auto, è stato subito chiaro che i poliziotti avevano voglia di divertirsi un po', in modo tipicamente invernale.

Advertisement

La neve, infatti, era perfetta per essere arrotolata in micidiali palle da gettare addosso agli avversari, e così è stato. Tra il gruppo di "rivoltosi" e gli agenti di polizia si è innescato un esilarante botta e risposta, che è terminato con la ritirata dei secondi. Nonostante fossero in tenuta antisommossa e protetti da uno scudo, non hanno potuto far nulla contro la banda delle palle di neve...

Il video del simpatico episodio è stato condiviso sulla pagina Facebook del Dipartimento di polizia di Duvall, e ha collezionato moltissimi commenti positivi. Gli agenti, come se si trattasse di un caso di enorme gravità, hanno rilasciato dichiarazioni su quanto accaduto, scherzandoci su e concedendosi un momento di pausa dalle loro attività giornaliere.

Di sicuro, si tratta di un modo ironico e divertente per far vedere sotto una luce più umana le forze dell'ordine nell'era dei social media. Uomini e donne in divisa, infatti, rischiano a volte di rimanere distaccati dagli stessi cittadini che dovrebbero proteggere. Non c'è che dire: questi poliziotti sanno proprio come strappare un sorriso!

Advertisement

Di seguito il link al video della divertente "battaglia", condiviso dal Dipartimento di polizia di Duvall:

https://www.facebook.com/watch/?v=626381041130071

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie