Non riuscivano ad avere figli, ma alla fine hanno avuto due coppie di gemelli: 2 maschietti e 2 femminucce

di Marta Mastrogiovanni

12 Gennaio 2020

Non riuscivano ad avere figli, ma alla fine hanno avuto due coppie di gemelli: 2 maschietti e 2 femminucce
Advertisement

Per quanto il desiderio di diventare genitori sia piuttosto comune, non tutte le coppie riescono a realizzare il sogno di avere un figlio. Per alcuni, infatti, diventa estremamente difficoltoso, se non impossibile, concepire un bambino. Fortunatamente il progresso scientifico ha ottimizzato nuovi metodi rispetto al passato, per raggiungere questo incredibile risultato. Un tempo, se non si potevano avere figli il sogno rimaneva spezzato per sempre; oggi, grazie alla fecondazione in vitro, tutto ciò non è più un problema. Miranda e Josh, ad esempio, sono una coppia di infermieri che desiderava ardentemente avere dei figli e, non potendone avere in modo naturale, hanno deciso di ricorrere a questa soluzione. Il risultato? La donna ha partorito non una, bensì 2 coppie di gemelli: due maschietti e due femminucce!

via Youtube / WorldchannelNews7

Advertisement
Youtube / WorldchannelNews7

Youtube / WorldchannelNews7

Quando la fortunata coppia ha saputo la notizia, non ha potuto credere alle proprie orecchie: "Ero scioccata" ha dichiarato Miranda, "Anche il dottore era scioccato, non gli era mai capitato nulla del genere in tutta la sua carriera". La dolce notizia è che la donna avrebbe dato alla luce, non uno, non due, bensì 4 piccole creature. A rendere l'avvenimento ancora più straordinario è stato il fatto che si trattasse di due coppie di gemelli due maschietti e due femminucce. 

Advertisement
Youtube / WorldchannelNews7

Youtube / WorldchannelNews7

Il Dott. James Grifo ha dichiarato che di eventi del genere ne capitano 1 su 10.000; il medico ha aggiunto che lo stesso fenomeno potrebbe verificarsi anche naturalmente, ma le probabilità sarebbero ancora più rare. Inizialmente vi era la preoccupazione che Miranda potesse avere qualche complicazione durante il parto, ma alla fine è andato tutto bene. La donna ha partorito durante la 34esima settimana di gravidanza e tutti i neonati hanno raggiunto un peso compreso tra i 2 e i 2,5 Kg. I gemellini sono stati chiamati James e Jackson, mentre le gemelline Mia e Madison.

La casa della coppia ora esplode di felicità, urla e pannolini!

Advertisement