Questo cane poliziotto in pensione ha salvato la sua intera famiglia da un incendio scoppiato in casa - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo cane poliziotto in pensione ha…
Non riuscivano ad avere figli, ma alla fine hanno avuto due coppie di gemelli: 2 maschietti e 2 femminucce Un ladro gli ruba il camion in un parcheggio: all'interno c'era la sua amata cagnolina, che non rivedrà mai più

Questo cane poliziotto in pensione ha salvato la sua intera famiglia da un incendio scoppiato in casa

12 Gennaio 2020 • di Simone Fabriziani
4.027
Advertisement

Un cane poliziotto in pensione di nome Maxx è stato salutato come un eroe dopo aver aiutato i vigili del fuoco a salvare due bambini piccoli intrappolati nella loro casa in fiamme. L'ufficio dello sceriffo della contea di Seminole negli Usa ha affermato che il pastore tedesco ha aiutato i vigili del fuoco a trovare un bambino di 4 anni e una bambina di 2 anni dopo che un incendio pericoloso è scoppiato nella casa di famiglia a Longwood, in Florida.

 

via: WFTV

I vicini hanno sentito la terribile esplosione e hanno chiamato il 911, secondo quanto riferito da fonti dei media. Corsero alla casa per vedere se potevano aiutare la famiglia ad uscire dall'edificio in fiamme, e videro subito il cane Maxx in azione entrare direttamente in scena con il suo grandissimo coraggio, pronto a salvare la sua stessa famiglia come in passato aveva aiutato altri a salvarsi da situazioni pericolose.

"La sua preoccupazione principale era di tornare lì e salvare i suoi cari", ha detto il vice capo dell'ufficio dello sceriffo della contea di Seminole Dennis Lemma a WFTV9 News, “Siamo cosi orgogliosi di Maxx, il nostro cane poliziotto in pensione!"

immagine: Go Fund Me

Tutti e quattro i membri della famiglia sono stati poi salvati dal cane ed in condizioni stabili, mentre Maxx è stato brevemente curato dalla clinica veterinaria per inalazione di fumo, ma è sano e salvo, per fortuna.

Ottimo lavoro, Maxx! Sembra infatti che questo coraggiosissimo cane non abbia dimenticato come servire e proteggere i cittadini, ma questa volta ha contribuito a salvare la propria famiglia. Una volta che si è eroi, si rimane eroi!

Advertisement
immagine: Go Fund Me
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie