Essere madri single non significa essere sole: il vostro bambino è l'amore della vostra vita - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Essere madri single non significa essere…
Un ladro gli ruba il camion in un parcheggio: all'interno c'era la sua amata cagnolina, che non rivedrà mai più New York: finalmente gli animali domestici possono essere seppelliti nei cimiteri accanto ai loro padroni

Essere madri single non significa essere sole: il vostro bambino è l'amore della vostra vita

2.178
Advertisement

Essere una mamma non è un compito facile, ma essere una madre single è davvero una sfida. Penso che non ci sia donna più coraggiosa e ammirevole di una madre single. Non avrei mai pensato che alla mia giovane età sarei diventata una mamma single, ma sapete una cosa? È la cosa migliore che mi sia mai capitata in vita. Grazie vita per avermi dato il mio "principe azzurro", il mio confidente, il mio più grande ed eterno amore. Sono madre da quasi tre mesi e ho imparato davvero di più in questo periodo che in tutta la mia vita intera.



Essere una madre single significa diventare una donna matura, coraggiosa, forte, audace, una combattente, capace di fare qualsiasi cosa. Naturalmente ci sono momenti bui, pieni di tristezza, rabbia, incertezza, ma ciò accade a tutte, eppure il tempo guarisce tutto.Ora che sono una madre ho un motivo enorme per rimanere in piedi; magari sì, devo fare un doppio lavoro, un doppio sforzo, ma ne vale assolutamente la pena per il mio piccolo principe.

Essere una madre single non significa essere sola: ho già il mio bambino, l'amore grande della mia vita. Ho la grande responsabilità di educare un bambino a diventare un uomo buono, con valori, e che sappia rispettare e valorizzare le donna della sua vita, ma so già che ci riuscirò!

immagine: Pxhere

So che ci sono molte donne nella mia situazione che non hanno nessuno che le appoggia, ma ricorda, cara mamma single, non sei sola: ogni giorno della tua vita ti svegli accanto a quel principe azzurro, l'unico grande motore che ti aiuterà a migliorare te stessa, giorno dopo giorno.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie