Sconfigge il cancro a soli 5 anni: quando ritorna a scuola l'intero istituto le organizza una festa - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Sconfigge il cancro a soli 5 anni: quando…
La bambina stava per soffocare ma il gatto di casa è riuscito ad avvertire i genitori in tempo L'eroico salvataggio di un cucciolo caduto in un laghetto ghiacciato a opera di due pompieri coraggiosi

Sconfigge il cancro a soli 5 anni: quando ritorna a scuola l'intero istituto le organizza una festa

05 Gennaio 2020 • di Marta Mastrogiovanni
5.452
Advertisement

Sconfiggere il cancro a 5 anni è un'impresa non da poco, che merita di essere festeggiata a dovere. È una di quelle notizie che vorremmo sempre leggere sulle prime pagine dei giornali ― un lieto fine che vorremmo augurare a tutti quei bambini che lottano ogni giorno contro l'infima malattia. Questa volta è stata Annabelle Hearn la piccola eroina di 5 anni che è riuscita a tornare a scuola dopo aver vinto la sua battaglia contro la leucemia. L'intero istituto ha organizzato per lei una vera e propria festa di bentornata, con tanto di banda musicale.

immagine: Youtube / THV11

È successo a Little Rock, in Arkansas (USA), dove la maestra di Annabelle ha organizzato una festa d'istituto per festeggiare l'importante vittoria della piccola guerriera. Si tratta di una di quelle celebrazioni che si riservano solo a chi si è battuto con coraggio per vincere la battaglia contro un mostro pericolosissimo ― proprio come ha fatto Annabelle, a soli 5 anni. “È finita, non possiamo crederci. È stato un incubo, ma Dio è misericordioso“, ha detto la mamma della piccola, in lacrime.

Tammy Perkins, la maestra della scuola materna, ha deciso di celebrare l'importante giornata del rientro a scuola di Annabelle con una bellissima festa con tanto di banda musicale e coreografie. Una di quelle celebrazioni americane che si vedono solo durante eventi importantissimi, come il Super Bowl.

immagine: Youtube / THV11

"Siamo rimaste davvero sorprese. È stato surreale, queste persone ci hanno sostenuto durante le fasi più difficili del cammino e ci hanno riempite d’amore. Ringrazio tutti di cuore”, ha affermato Lindy, la mamma di Annabelle.

La piccola è stata accolta a scuola come una vera campionessa - esattamente ciò che merita per tutto il coraggio che ha dimostrato. 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie