La storia di Miley, la dalmata australiana che ha dato alla luce 18 cuccioli battendo ogni record precedente - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La storia di Miley, la dalmata australiana…
Questo corgi Un chihuahua lo ha salvato dalla depressione, così quest'uomo decide di aprire un rifugio per cani in difficoltà

La storia di Miley, la dalmata australiana che ha dato alla luce 18 cuccioli battendo ogni record precedente

03 Gennaio 2020 • di Simone Fabriziani
2.082
Advertisement

Quando una cagnolina rimane incinta, una delle prime cose che i loro proprietari vogliono sapere è quanti cuccioli sta per avere; nonostante non sia una scienza esatta, con le attrezzature dei veterinari è oggi possibile ottenere una stima abbastanza buona di quanti cuccioli sono in arrivo. Ma quanto ha avuto torto il veterinario che si è occupato di Miley, la dalmata australiana che ha battuto ogni record precedente per la sua razza.

via: Daily Mail
immagine: WatchZozo/YouTube

A Cecilia Langton-Burton e suo marito era stato detto dal veterinario di non aspettarsi più di tre cuccioli quando la loro dalmata Miley rimase incinta. Potete quindi immaginare la loro sorpresa quando invece Miley ha dato alla luce ben 18 cuccioli. L'enorme pancia di Miley avrebbe dovuto essere il primo segno indicatore che il veterinario aveva sbagliato nella sua valutazione.

Diventare veterinario può richiedere da sette a nove anni per ottenere la laurea, quindi è totalmente possibile che un macchinario per la scansione nel momento della visita a Miley abbia funzionato male...

immagine: WatchZozo/YouTube

Con un totale di 12 femminucce e 6 maschietti, la dimensione della cucciolata ha battuto ogni record mondiale. Molti stanno confrontando il numero record di cuccioli con il film d'animazione Disney "La carica dei 101", dove si stima che i due genitori del film d'animazione avessero solo 15-16 cuccioli, ma nel film ne avevano molti di più in realtà. Quello era infatti il numero di cuccioli che Cecilia, che è anche allevatrice di cani, aveva stimato che Miley avrebbe avuto. E invece no!

Advertisement
immagine: WatchZozo/YouTube

L'Australian National Kennel Council ha anche documentato la cucciolata di Miley come la più grande della storia australiana.Inoltre, nella storia della razza dei dalmata, la prima cucciolata, di media, prevede un numero inferiore ai 15 o 16 figlioli; un dato che ha reso il parto di Miley ancora più incredibile ed unico.

immagine: WatchZozo/YouTube

Indipendentemente da ciò, entrambi i genitori a quattro zampe sembrano essere veramente felici, specialmente Miley, mentre per quanto riguarda il papà, di nome Astro, sembrava all'inizio essere "scioccato" quando vide per la prima volta il numero dei suoi nuovi figli!

immagine: WatchZozo/YouTube

Ma tutto è bene quel che finisce bene per questa tenera famigliola di dalmata che ha già intenerito il cuore di tutto il mondo e che è entrata di diritto nel Guinness dei record per il numero di cuccioli che la compone. Congratulazioni Miley e Astro!

Tags: CaniIncredibiliStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie