Questo corgi "testardo" si rifiuta di muoversi quando capisce che il suo parco preferito è chiuso

di Simone Fabriziani

03 Gennaio 2020

Questo corgi "testardo" si rifiuta di muoversi quando capisce che il suo parco preferito è chiuso
Advertisement

Per quanto la sua famiglia ricordi, le due cose preferite di Waffles, il piccolo corgi protagonista di questa storia divertente, sono sempre state le sue palline da gioco e le passeggiate al solito parco. Ma cosa accadrebbe se, improvvisamente, il parco preferito del piccolo Waffles fosse temporaneamente chiuso per una manifestazione in corso? Il piccolo corgi di Michaella Sena, la padrona umana di Waffles, sceglierebbe un altro luogo per la tradizionale passeggiata? Giammai!

 

via Buzzoh

Advertisement
Michaella Sena/Facebook

Michaella Sena/Facebook

Waffles attende con impazienza le sue passeggiate al parco ogni giorno, ma quando lui e il suo padrone umano, il compagno di Michaella, sono arrivati ​​al parco come al solito, suo padre si è rapidamente reso conto che era chiuso per un evento festivo. Tentò di spiegare in tutti i modi a Waffles che quel giorno non potevano passeggiare nel parco - ma il cane si rifiutò assolutamente di ascoltare, rimanendo della sua posizione...letteralmente!

Waffles si è rifiutato categoricamente di muoversi fino a quando quel sogno è diventato realtà. Ala fine infatti, il padrone non ha saputo resistere alle lusinghe del corgi testardo, e hanno poi deciso di tentare la passeggiata nel parco in ogni caso...

Advertisement
Michaella Sena/Facebook

Michaella Sena/Facebook

Nonostante fosse chiuso per una manifestazione in corso, la coppia si diresse casualmente nel parco e cercò di passeggiare inosservata, anche se ciò significava infrangere le regole; ciò che contava in quel momento era che Waffles stava facendo la sua passeggiata nel solito parco. L'avventura è andata anche abbastanza bene, fino a quando però non hanno rischiato di essere quasi accidentalmente intrappolati all'interno prima della chiusura serale!

Nonostante la disavventura, tutto è bene quel che finisce bene, e Waffles, grazie o a causa della sua "testardaggine", è riuscito in ogni caso a fare la sua immancabile passeggiatina...al parco!

Advertisement