Adottata dopo 500 giorni in un rifugio, questa cagnolina è stata salutata con una grande festa

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

26 Dicembre 2019

Adottata dopo 500 giorni in un rifugio, questa cagnolina è stata salutata con una grande festa
Advertisement

Quando Bonita è arrivata al rifugio per animali del Niagara SPCA, ad agosto 2018, non è stato semplice trovare una casa che facesse al caso suo. Molti cani, infatti, rimangono nei rifugi relativamente per poco tempo prima di andarsene, felici di poter contare su persone che potranno dar loro tutto l'affetto di cui hanno bisogno. 

Nel caso di Bonita, di 6 anni, è stato diverso, forse proprio a causa della sua età. Tanto è vero che la cagnolina è divenuta l'ospite che ha vissuto più a lungo nella struttura. Dopo 500 giorni nel rifugio, però, qualcosa è cambiato, e ha reso Bonita una sorta di celebrità.

via Metro

Advertisement
bonita_rk/Instagram

bonita_rk/Instagram

Quando finalmente è arrivata la notizia che la cagnolina stava per uscire dal Niagara SPCA, tutte le persone che lavorano lì sono state contentissime. Bonita, infatti, poteva finalmente ritenersi così fortunata da aver trovato una sistemazione, e questo meritava di sicuro una festa.

Advertisement

Quella della cagnolina, infatti, è stata un'uscita in grande stile, praticamente una "sfilata", ripresa in un emozionante filmato che ha fatto presto il giro del web. Non sono mancati coriandoli, applausi e lacrime di gioia.

After nearly 500 days of being at the shelter, Bonita has left the building! ❤️

Pubblicato da Niagara SPCA su Giovedì 12 dicembre 2019

La simpaticissima amica a quattro zampe è stata scelta dai suoi nuovi umani proprio perché era la più longeva nel rifugio, e il suo nuovo padrone è stato così felice di prenderla con sé che ha creato una pagina Instagram per raccontare le avventure della sua quotidianità con Bonita.

Niagara SPCA/Facebook

Niagara SPCA/Facebook

La vita di questa cagnolina è cambiata in modo radicale: la sua meravigliosa famiglia adottiva la tratta come una regina, e non le manca nulla. Lei, dal canto suo, riesce a dare, giorno per giorno, moltissimo affetto a chi la circonda. Non resta che augurarle un lunghissimo e favoloso periodo da trascorrere in serenità!

Advertisement