Lascia fidanzato e tre lavori e decide di viaggiare per il paese a bordo del suo van insieme al suo amato cane

di Simone Fabriziani

26 Dicembre 2019

Lascia fidanzato e tre lavori e decide di viaggiare per il paese a bordo del suo van insieme al suo amato cane
Advertisement

Essere scontenti della propria vita, lasciare partner e vecchio lavoro e ricominciare da zero. Magari potrebbe aiutare avere un cane fedele che vi seguirà sempre in ogni luogo voi andrete e un van super accessoriato. Questa è stata la scelta di vita di Sydney Ferbrache, un ragazza di 24 anni di Indianapolis negli Stati Uniti. Facendo il giro degli Usa con il suo van e il suo amico a quattro zampe, ha riacquistato la libertà individuale e una ritrovata indipendenza.

via Divine On The Road

Advertisement

Entrambi appassionati di motori, Sydney e il suo fidanzato negli ultimi tempi non riuscivano più a conciliare le loro vite; chi per un lavoro, chi per un altro, alla fine della settimana si riuscivano a vedere sempre meno. Inoltre, la passione e il coinvolgimento erano sempre più affievoliti. Non è bastato l'acquisto di un furgone targato Sprinter Mercedes-Benz da 18.000 dollari per riappacificarli...

Sydney ha deciso di mollare il partner e di lasciargli anche il furgone, ha poi svolto tre lavori contemporaneamente per permettersi un nuovo trasporto totalmente indipendente che l'avrebbe aiutata a fare uno spensierato giro degli Usa. Ma non sarebbe partita da sola...

Advertisement

Dopo aver acquistato un van Ford-Transit da 24.000 dollari, la ragazza di 24 anni è salita a bordo con il suo fedele golden retriever di nome Ella; con lei, ha attraversato su quattro ruote stati come il Montana, Utah, Arizona, California e Oregon, oltre al Quebec in Canada.

Sydney condivide le sua avventure con Ella attraverso il suo podcast e la sua pagina Instagram, seguitissima, Divine On The Road.

Con Ella come compagnia e il mondo intero davanti a sé, Sydney ha sicuramente scelto un percorso di vita straordinario, e adesso la ragazza 24enne spera di arrivare in Alaska entro la primavera del 2020 e prevede di visitare l'Oregon, Washington e la Columbia Britannica lungo la strada.

Buona fortuna per il tuo cammino di vita meraviglioso ed indipendente, Sydney!

Advertisement