Questo ragazzo ha accettato la sfida di un amico e ha messo in posa perfetta i suoi 17 bassotti

di Simone Fabriziani

23 Dicembre 2019

Questo ragazzo ha accettato la sfida di un amico e ha messo in posa perfetta i suoi 17 bassotti
Advertisement

Tra le tradizioni più noiose del Natale c'è quella della foto di gruppo con tutta la famiglia riunita per festeggiare. Eppure, se la maggior parte di queste è veramente imbarazzante, c'è chi ha pensato di dare una svolta a questa pratica festiva e mettere in perfetta posa non i suoi parenti, ma i suoi...17 cani domestici! L'idea è venuta in mente a Liam Beach, che ha accettato ironicamente la sfida di un suo amico che gli aveva detto che non sarebbe mai riuscito a metterli perfettamente tutti in posa.

via Daily Mail

Advertisement

Se fosse riuscito a scattare la fatidica fotografia, Liam avrebbe ricevuto come regalo dall'amico un pacchetto di cioccolatini, e la realtà è che ci sono voluti soltanto 10 minuti per mettere in posa sulle scale interne di casa tutti i suo adorati animali domestici: Buster, Daisy, Ziggy, Wallie, Zac, Bonnie, Saffie, Duke, Diamond, Ruby, Kizzy, Sammy, Kansy, Kiki, Lottie, Benji e Dudley!

Advertisement

Questi teneri bassotti non solo hanno fatto furore sui social media per la loro diligenza nel mettersi uno dopo l'altro sulle scale, ma hanno ottenuto migliaia di like quando, in occasione delle feste di Natale, si sono di nuovo diligentemente prestati ad una fotografia di gruppo con vestitini e cappottini per festeggiare la gioiosa festività!

La famiglia di bassotti di Liam Beach è veramente irresistibile; impossibile non amarli tutti, dal primo all'ultimo!

Advertisement