Un uomo ha comprato per sbaglio un Babbo Natale gonfiabile alto quanto la sua casa - GuardaCheVideo.it
x
Un uomo ha comprato per sbaglio un Babbo…
Questo ragazzo ha accettato la sfida di un amico e ha messo in posa perfetta i suoi 17 bassotti Questi cani coraggiosi sono stati immortalati alla fine della loro battaglia contro il cancro

Un uomo ha comprato per sbaglio un Babbo Natale gonfiabile alto quanto la sua casa

23 Dicembre 2019 • di Claudia Melucci
11.581
Advertisement

Gli acquisti online sono ormai alla portata di tutti e spesso sono anche preferiti a quelli fisici, per ovvia comodità. Uno degli svantaggi degli acquisti sulle piattaforme e-commerce è il fatto di non poter toccare con mano e vedere con gli occhi il bene e, per quanto possa essere dettagliata la descrizione, ci possono essere comunque delle sorprese.

Un uomo, ad esempio, ha acquistato accidentalmente su internet un Babbo Natale gonfiabile giganteQuanto gigante? Alto appena 7.5 metri, ovvero grande quanto la sua casa!


immagine: Kennedy News & Media

Matty James è il nome dell'uomo che per Natale ha deciso di abbellire la sua casa con Babbo Natale gonfiabile. Tuttavia si è accorto di aver fatto un acquisto della misura sbagliata quando è arrivato il pacco e quando ha iniziato a riempire d'aria il gonfiabile. "Mi chiedevo se avesse mai smesso di crescere", ha detto l'uomo.

"Pensavo fosse alto appena 2,5 metri ma ho realizzato che era molto più grande quando l'ho tirato fuori dalla confezione": l'uomo afferma poi di essere già noto nel quartiere per fare cose stravaganti, ma stavolta ha davvero lasciato tutti di stucco con un Babbo Natale alto quanto la sua casa!

immagine: Kennedy News & Media

Purtroppo, Matty James ha dovuto sgonfiare il Babbo a causa delle condizioni meteorologiche ventose, che rischiavano di spazzare via il gonfiabile e tutta la sua casa a cui era ancorato. Ma c'è un altro fattore che ha convinto James ha sgonfiarlo: "Quando mi alzo la mattina vedo la tua testa eclissarsi nella finestra. E quando scendo al piano di sotto c'è il suo didietro nella tua faccia". 

Decisamente un fail come vengono di solito chiamati gli acquisti che non si sono rivelati quello che si aspettava fossero. Una cosa è certa: Babbo Natale vero non mancherà di accorgersi della sua casa per lasciare i doni! 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie