Chiede a vicini di rimuovere la loro statua perché "poco festosa": loro la riempiono di decorazioni natalizie - GuardaCheVideo.it
x
Chiede a vicini di rimuovere la loro…
17 foto che testimoniano quanto la vita di coppia possa essere un divertimento quotidiano Questo bambino autistico riesce a disegnare la mappa di una città dopo averla vista una sola volta

Chiede a vicini di rimuovere la loro statua perché "poco festosa": loro la riempiono di decorazioni natalizie

17 Dicembre 2020 • di Simone Fabriziani
1.799
Advertisement

Quando lo spirito natalizio diventa anche spirito di competizione, c'è solo da scendere in campo e giocare la partita fino alla fine. Molti vicini del quartiere sembrano combattere questa lotta silenziosa a suon di luci e decorazioni sotto il periodo natalizio, invece altri vicini sembrano non gradire affatto le decorazioni troppo eccessive. Come ad esempio Karen, la misteriosa ed invadente vicina della protagonista di questa assurda ma divertente storia natalizia!


Tutto è iniziato quando la vicina ha notato sulla veranda della donna una statua di un gargoyle decorata con un cappello natalizio di Babbo Natale; la vicina, firmatasi con il nome Karen, ha lasciato un biglietto esortando la donna a rimuovere quella statua per il periodo delle feste, perché "poco festoso". Ovviamente, la legittima proprietaria della statua non ci è stata a questa provocazione.

Per farle quindi un dispetto divertente, ha prima accostato al suo gargoyle un piccolo albero di Natale, poi una barba da Santa Claus, fino a riempire la sua veranda di decorazioni natalizie di ogni tipo ad ogni volta che Karen lasciava un biglietto di sfida!

Advertisement

A quanto pare la faida tra la vicina e Karen non è finita in pareggio, e nemmeno a favore della donna invadente...

Gli innumerevoli bigliettini lasciati sulla veranda che intimavano un ultimatum non hanno avuto l'effetto desiderato da Karen!

Anzi, la donna ha continuato ad invadere il suo porticato ancora di più, con effetti esilaranti!

Come potete vedere nelle fotografie successive, a quanto pare Karen ha perso questa ironica ed assurda battaglia...natalizia!

Advertisement
Advertisement

Una partita che sembra aver vinto Frank, il gargoyle natalizio, che adesso ha una pagina Facebook tutta sua dove poter vivere le sue peripezie!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie