Non temere: arriverà il giorno in cui incontrerai la persona che ti farà sentire a casa - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Non temere: arriverà il giorno in cui…
Un camionista piange di gioia quando ritrova il gatto che lo accompagnava sempre nei suoi viaggi Il pit bull adottato non riesce a smettere di abbracciare la ragazza che lo ha tolto dal canile

Non temere: arriverà il giorno in cui incontrerai la persona che ti farà sentire a casa

03 Dicembre 2019 • di Simone Fabriziani
1.289
Advertisement

Per molti tarderà ad arrivare, ma state certi che la persona giusta si paleserà nella vostra vita nel momento giusto, che per i più è quello più inaspettato. Dopo le tante, forse troppe, delusioni amorose che la vita ti ha riservato, penserai che l'amore è un sentimento da nascondere e da mettere da parte, chiuso in un forziere nei recessi più profondi della tua mente; e mentre è lì a prendere la "polvere" delle tue delusioni, ecco arrivare quella persona che ti farà finalmente sentire a casa.

via: Science
immagine: Max Pixel

Quando la incontri noterai una connessione che pensavi potesse non esistere tra due persone; un solo sguardo, un solo battito di sopracciglia e una sola parola saranno per voi due il mondo intero; la persona che ti farà sentire a casa non avrà bisogno di riempirti di parole per assicurarti che tutto andrà bene e che ti capisce più di ogni altra. Vi saprete completare l'una con l'altro, e da qual momento non vorrai più lasciartela sfuggire.

All'inizio, questa connessione ti metterà un po di paura, di timore, perché sai di star vivendo un'emozione relativamente nuova, un brivido che non provavi da tanto, tantissimo tempo. Ma non devi aver timore, né tirarti indietro.

Quando incontri quella persona per cui non dovrai dire più una parola per essere totalmente capita, non ci sarà più bisogno di alcuna spiegazione: la tua controparte lo capirà, e ci sarà sempre per te, come tu ci sarai sempre per lui. Non spaventarti per la nuova emozione che stai vivendo, è quella più giusta per te.

E stanne certa, quella persona sarà l'unica che ti farà sentire a casa per sempre.

Tags: BenessereAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie