Il pit bull adottato non riesce a smettere di abbracciare la ragazza che lo ha tolto dal canile - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il pit bull adottato non riesce a smettere…
Non temere: arriverà il giorno in cui incontrerai la persona che ti farà sentire a casa Un papà filma la figlia per 20 anni e crea un video che ci ricorda quanto velocemente crescono i nostri bambini

Il pit bull adottato non riesce a smettere di abbracciare la ragazza che lo ha tolto dal canile

37.324
Advertisement

Adottare un cane dal canile è un'azione esemplare. Ogni cane merita di avere un proprietario, il quale possa rivolgergli tutte le attenzioni e garantirgli un riparo dal freddo. I canili sono luoghi tristi, ma sempre pieni di speranza: i cani, così come i volontari che qui impiegano il tempo e le forze, lasciano uno spiraglio di luce alla possibilità che qualcuno venga con l'intenzione di salvare una vita.

Per fortuna, al mondo ci sono persone come Kayla Filoon, una giovane ragazza che voleva davvero un cucciolo da amare: e l'ha trovato al canile.

via: The Dodo

And THIS right here people is why you should adopt!!! My niece and her newly adopted ACCT Philly dog of less than 2...

Pubblicato da Jamie Holt su Lunedì 6 febbraio 2017

Decisa nell'adottare un cucciolo, Kayla si recò presso un canile: il suo sguardo incrociò quello di un pitbull malconcio. Il suo proprietario precedente non lo ha voluto più e lo ha lasciato in canile: era molto magro, non aveva peli sulle orecchie e sulla coda. Nonostante il suo aspetto, Kayla sapeva nel suo cuore che quel pitbull era esattamente il motivo per cui era venuta.

Russ, questo il nome che Kayla diede al pitbull, legò molto presto con la sua nuova padroncina. Kayla lo portò a casa e notò che il suo cucciolo era ancora molto spaventato e disorientato: non si allontanava un secondo da lei.

Una sera Kayla era sul divano a fare i compiti con il pc: Russ era con lei, ma non le era semplicemente seduto accanto. Russ le si è stretto vicino, come se cercasse compagnia e nello stesso tempo volesse ringraziare la ragazza di averlo adottato. Una scena tenerissima che i suoi coinquilini hanno catturato con una foto. Russ si  addormentato vicino a Kayla, sentendosi qui al riparo in una casa e circondato da persone ancora sconosciute.

Molte persone pensano che i pitbull siano cani da cui è meglio stare alla larga: ma forse la differenza la fa l'essere umano, e il modo in cui educa un cane. Russ, così come tanti altri cani abbandonati o in canile, era soltanto una creatura bisognosa di una casa e tanto amore.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie