Acquista l'anello di fidanzamento e le fa la dichiarazione nascondendolo nella scatola dei McNuggets - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Acquista l'anello di fidanzamento e…
Senza l'aiuto di interventi chirurgici, questa donna ha perso 110 Kg facendo Zumba ogni giorno Amare chi è nato sotto il segno dei Gemelli significa trasformarsi in una persona migliore

Acquista l'anello di fidanzamento e le fa la dichiarazione nascondendolo nella scatola dei McNuggets

2.254
Advertisement

Alcune persone trascorrono settimane ad organizzare alla perfezione la proposta di matrimonio perfetta, ma un ragazzo ha dimostrato che tutto ciò di cui si ha veramente bisogno in questi casi sono 20 minuti e una scatola di McNugget. Lo può ben dire  una futura sposa che ha ricordato la storia della sua proposta su un divertente gruppo di Facebook, spiegando in dettaglio come suo marito ha fatto la proposta in soli 20 minuti dopo aver preso la decisione spontanea in men che non si dica. 

via: The Sun

Invece di perdere tempo a tentare di convincere i gioiellieri, l'uomo impulsivo si affrettò a raggiungere Walmart e chiamò la migliore amica della sua ragazza per chiedere il suo consiglio su quale tipo di anello comprare per la fidanzata.

Una volta che quel piccolo, seppur cruciale, dettaglio era stato risolto, l'uomo pieno di confidenza decise di fermarsi per acquistare anche qualcosa che sapeva che la sua ragazza avrebbe amato: i McNuggets. La moglie ha spiegato nel post pubblicato sul gruppo di Facebook che aveva fatto un pisolino mentre il suo ragazzo era fuori a fare le sue commissioni, quindi era ancora assonnata  quando è tornato a casa e le ha regalato la scatola di McNuggets.

L'uomo aveva furbamente nascosto la scatola dell'anello di velluto nero all'interno del cartone di McDonald, così quando la ragazza l'aprì vide che oltre alle pepite di pollo, c'era qualcos'altro.... Per fortuna non ci volle molto perché la donna presto fidanzata capisse cos'era, mentre apriva la scatola e individuava l'anello di fidanzamento!

Sebbene la storia sia apparsa in un gruppo di Facebook ironico, la dimostrazione di romanticismo spontaneo dell'uomo è stata sufficiente per conquistare gli utenti del web, molti dei quali hanno ritenuto la proposta molto genuina e accattivante. Insomma, se state cercando un modo rapido e semplice di fare una proposta di fidanzamento serio e duraturo...il cibo di McDonald's è la strada da percorrere!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie