Amare chi è nato sotto il segno dei Gemelli significa trasformarsi in una persona migliore

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

29 Novembre 2019

Amare chi è nato sotto il segno dei Gemelli significa trasformarsi in una persona migliore
Advertisement

Le persone non sono sempre come sembrano. I nati sotto il segno dei Gemelli (dal 21 giugno al 21 luglio) lo sanno bene. Loro stessi, in effetti, hanno una doppia personalità, proprio come suggerisce il nome. 

Sanno essere gioviali, attivi, spensierati e allo stesso tempo profondamente emotivi e in grado di entrare in connessione con chi gli sta intorno e con i suoi problemi. Per questo, innamorarsi di un Gemelli significa essere "messi a nudo" in tutte le proprie sfaccettature, davanti a persone speciali in grado di cogliere ogni sfumatura di chi hanno davanti

Advertisement
Unsplash

Unsplash

Non si innamora spesso, un Gemelli, ma quando lo fa sceglie il partner per l'attrazione mentale che esercita su di lui o su di lei. Se scocca la scintilla dell'amore con una persona di questo segno, saprete che avrete sempre a fianco un individuo in grado di dare e fare tutto per voi, e che si aspetta, ovviamente, lo stesso.

Un Gemelli ha infatti bisogno di qualcuno che lo motivi, e per scegliere chi avrà vicino impiegherà molto tempo, tutto quello che gli serve per conoscerlo a fondo, considerando i suoi sentimenti, le sue prospettive, il suo passato e soprattutto il suo presente. 

Un Gemelli, per questa sua capacità di decifrare alla perfezione il contesto che lo circonda, è un leader di natura. Sa che deve impegnarsi e dare il massimo in tutto ciò che fa, ma non ama farlo da solo: ha un vitale bisogno di supporto e comprensione. 

Advertisement
Unsplash

Unsplash

Innamorarsi di uno di loro, quindi, significa essere spronati giorno dopo giorno a trasformarsi in persone migliori. Proprio così: se amerete un Gemelli finirete per cambiare, ma in meglio, raggiungendo una versione più evoluta di voi stessi. E con loro è tutto semplice: in amore, se capiranno che potranno fidarsi di voi, vi doneranno il loro cuore senza se e senza ma. Ogni complicazione che magari avete provato in precedenza vi sembrerà soltanto un brutto ricordo.

Insomma: chi è nato sotto questo segno è una persona per niente semplice e niente affatto scontata. Trovarla, come amica e soprattutto come partner, è una vera fortuna, perché un Gemelli può davvero insegnarci, con lealtà, onestà, fiducia e perdono, a vivere in modo migliore.

Advertisement