Innamoratevi di un Sagittario: per lui il bene dei propri cari viene prima di qualunque cosa

di Simone Fabriziani

25 Novembre 2019

Innamoratevi di un Sagittario: per lui il bene dei propri cari viene prima di qualunque cosa
Advertisement

Affezionatevi senza timore a chi è nato sotto il segno del Sagittario. Questo potente segno zodiacale (23 novembre - 21 dicembre) è considerato il più altruista di tutti quelli che fanno parte dello zodiaco. Chi li conosce sa che in cima alle priorità della loro vita ci sono gli altri; il benessere delle persone che li circondando viene prima dei propri interessi, e faranno in tutti i modi possibili ed immaginabili affinché ciò diventi realtà. Ma non lasciatevi ingannare, sono degli ossi duri!

Advertisement
Numerology Sign/Flickr

Numerology Sign/Flickr

Ai nati sotto il segno del Sagittario non importa l'immagine che gli altri hanno di loro, il loro motto è e rimarrà sempre quello dell'altruismo; odiano mostrare le proprie debolezze, anche se in superficie sembrano forti e indistruttibili; questo accade spesso perché i Sagittario hanno purtroppo imparato le più dure lezioni della vita nella maniera più imprevedibile. Grazie agli eventi della loro vita, hanno saputo crescere da soli e farsi forti e resistenti contro ogni eventualità negativa.

I Sagittario sono persone che sono diventate adulte prima del previsto, e prima degli altri hanno saputo diventare i migliori amici di sé stessi e sopratutto la miglior spalla per coloro che hanno attraversato o stanno attraversando periodi difficili della loro vita.

Advertisement
Pxfuel

Pxfuel

Innamorati di un Sagittario, perché per loro sarà sempre più importante la qualità che la quantità; possiedono pochi amici e tendono ad essere solitari ed indipendenti; questo però non significa che non apprezzino la compagnia degli altri, anzi: per loro vige sempre il motto "meglio pochi ma buoni"!

Innamorati di un Sagittario, perché se impareranno ad affezionarsi a te e ti ameranno, per loro sarai la cosa più importante di tutte: i nati sotto questo segno zodiacale sanno donare indistintamente e senza trattenere nulla il proprio cuore a chi vogliono loro. Sappiate che se siete già nelle loro grazie, siete delle persone fortunatissime: avere come amico o come partner un Sagittario è il dono più grande che loro potranno mai farvi!

Advertisement