Una donna forte non ti insegue, ti sostituisce e basta - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una donna forte non ti insegue, ti sostituisce…
Il cagnolino di un rifugio si emoziona nel momento in cui rivede il pompiere che lo ha salvato dalla strada Sentendo la mancanza del suo Chihuahua, questa universitaria ha trasformato l'armadio in una stanza tutta per lui

Una donna forte non ti insegue, ti sostituisce e basta

23 Novembre 2019 • di Simone Fabriziani
3.604
Advertisement

Le donne forti sono tutte guerriere, non si arrendono, continuano a combattere fino all'ultimo respiro che hanno in corpo La vita le ha dato tutte le lezioni necessarie per avere tale forza e continua a imparare di più ogni giorno, ed è per questo quindi che, davanti a un uomo che mostra segni di debolezza, non perderà il suo tempo inseguendolo e implorandolo, no, lo sostituisce e basta. Questo perché la donna determinata è realistica e comprende che le persone sono volubili.

immagine: Good Free Photos

La donna forte è anche molto sicura di sé, è consapevole del suo coraggio e conosce il significato della sua dignità e orgoglio. Non la vedrai mai inseguire qualcuno per la sua attenzione e affetto, e sicuramente non vuole essere inseguita per chiedere o implorarla di amarli.

Rispetta le decisioni degli altri perché spera che rispettino anche le sue, non giudica, ma sa ascoltare benissimo. È una donna forte e sensibile allo stesso tempo perché è compassionevole con coloro che soffrono, ha sofferto molto e sa quanto sia difficile superare il dolore; sa quanto sia difficile imparare le lezioni della vita, perché la sua di vita non è stata una passeggiata, piuttosto è stato un percorso di prove, sorrisi, dubbi, confusione, amore, dolore, tristezza, un mix che sebbene in alcuni momenti sia stato duro da ingoiare, alla fine ha finito per rafforzarla.

immagine: Max Pixel

Una donna forte non ti insegue mai, non ti insegue per implorare il tuo amore o per implorarti di capire che esiste. Ama sé stessa abbastanza da vedere chiaramente dove non è la benvenuta. Lei è così, diretta ed estremamente onesta. Ha già perso molto tempo a dare opportunità, ora le uniche seconde possibilità che lei dà sono quelle legate a sé stessa. Essere sola, godersi la sua compagnia o sostituirti con qualcuno che la fa sentire molto meglio.

Se lo dai per scontato, se generi dubbi, se non ti sforzi di alimentare il suo amore, non ti inseguirà, ti darà una spinta per allontanarti dalla sua vita e sostituirti, semplice e chiaro.

Non le importa cosa diranno gli altri, si preoccupa molto poco dell'opinione delle altre persone sulla sua vita, la donna forte e determinata ha scelto di mettere in primo piano sé stessa, e poi il resto!

Tags: DonnePsicologia
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie