Salvata da un uragano, questa adorabile scoiattolina non si separa mai dal suo orsacchiotto - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Salvata da un uragano, questa adorabile…
La regola dei quattro regali: un modo intelligente ed originale per accontentare i più piccoli a Natale Il cane viene a mancare: la famiglia ringrazia con un biglietto il postino che gli portava ogni giorno un biscotto

Salvata da un uragano, questa adorabile scoiattolina non si separa mai dal suo orsacchiotto

19 Novembre 2019 • di Lorenzo Mattia Nespoli
2.276
Advertisement

A volte è dalle esperienze peggiori che, nella vita, nascono le amicizie e i legami più belli. È il caso di Jill, una femmina di scoiattolo sopravvissuta all'uragano Isaac, che si è abbattuto sulla Louisiana nel 2012. Tratta in salvo dalle persone che attualmente si occupano di lei, la scoiattolina è diventata una vera e propria star del web.

Jill, infatti, ha un suo account Instagram, chiamato This girl is a squirrel, che conta oltre 640mila followers da ogni parte del mondo.

Proprio sulla "sua" pagina social, chiunque può prendere parte alle sue avventure quotidiane, che la ritraggono nelle situazioni più disparate e nelle pose più adorabili. Ad esempio, per Jill, ogni notte, è difficile addormentarsi senza il suo orsacchiotto...

Advertisement

Questo animaletto adora davvero stare dietro alla macchina fotografica, e i suoi amici umani non perdono occasione per farla sentire amata, protetta e anche un po' viziata.

Abiti graziosi, feste di compleanno, snack appetitosi sono tutte cose che fanno parte della vita "social" di Jill, e che puntualmente vengono riportate in foto e rese note a tutti i suoi amici affezionati. Di certo, quando il tremendo uragano l'ha fatta cadere a terra dal suo rifugio, la scoiattolina non avrebbe mai pensato che la sua vita sarebbe cambiata in questo modo.

Ha trovato tutto ciò di cui ha bisogno: un rifugio sicuro, persone che la coccolano, la amano giorno dopo giorno, rendendo le sue giornate deliziose e divertenti allo stesso tempo.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie