Un papà creativo ha trasformato la sedia a rotelle della figlia nella carrozza di una principessa - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un papà creativo ha trasformato la…
Vivere con un gatto: 16 foto che mostrano le avventure casalinghe dei nostri amici felini Impariamo a perdonare noi stessi per tutte le volte in cui pensiamo di non aver fatto abbastanza

Un papà creativo ha trasformato la sedia a rotelle della figlia nella carrozza di una principessa

19 Novembre 2019 • di Claudia Melucci
17.196
Advertisement

Per tanto tempo i bambini disabili sono stati invisibili agli occhi della società: solo di recente si iniziano a vedere parchi gioco con scivoli e giostre adatti a tutti, scuole con le adeguate rampe per accogliere gli studenti in carrozzina. Per fortuna, però, laddove non arriva la società ci sono i genitori, sempre pronti a far felici i propri figli a qualsiasi prezzo.

Josh Jaconelli è il papà di una bambina disabile, che ha trasformato la sua sedia a rotelle in una carrozza da principessa.

immagine: Josh Jaconelli

Josh Jaconelli è il papà di Ava, affetta dalla sindrome di Aicardi, una malattia rara che la costringe sulla sedia a rotelle. A causa della sua disabilità, Ava ha dovuto spesso fare scelte diverse da quelle delle sue coetanee, anche se i genitori hanno sempre fatto di tutto per non farla sentire esclusa.

immagine: Josh Jaconelli

Ava può dire a tutti di avere un papà speciale: Josh, infatti, ha trasformato la sua sedia a rotelle nella carrozza di Cenerentola, fiaba che Ava adora. Il travestimento è stato completato da una bellissima principessa, Ava in persona, che in quell'occasione ha potuto sfoggiare un bellissimo abito.

Advertisement

Il lavoro sulla carrozzina è stato lungo, ma molto soddisfacente: il papà ha potuto vedere la sua piccola bambina andare a scuola il giorno di Halloween orgogliosa del suo travestimento. Ava non si è sentita per nulla a disagio a sfoggiare un abito da principessa: d'altronde il papà la fa sentire ogni giorno la sua principessa!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie