Era andata al rifugio per adottare un cane: alla fine è uscita da lì salvandone tre - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Era andata al rifugio per adottare un…
Questo poliziotto ha salvato un cane randagio che non riusciva a uscire fuori da un canale I tre gemelli nascono 2 mesi e mezzo prima: contro ogni aspettativa sopravvivono e crescono sanissimi

Era andata al rifugio per adottare un cane: alla fine è uscita da lì salvandone tre

25.549
Advertisement

Tutti dovrebbero essere come Shelley Blount, la donna protagonista di questa bellissima storia di amore verso gli animali e soprattutto verso quelli meno fortunati degli altri, quelli in cerca di un tetto sotto cui dormire, una casa e una famiglia che gli possa donare affetto. Shelly Blount ha visto una pubblicazione su Internet di un cane che stavano per sacrificare in un rifugio nel North Carolina (USA), quindi ha immediatamente chiamato il rifugio per cercare di salvarlo. Fortunatamente, il cane era appena stato adottato, ma questo la fece pensare agli altri cani che potevano essere in pericolo. 

via: The Dodo

Shelly chiese allo staff del rifugio se c'erano altri cani in programma per l'eutanasia e gli fu detto che un cane di nome Caleb era il prossimo nella lista, così lei immediatamente salì in macchina per salvarlo. La donna guidò per quattro ore dalla Virginia al rifugio, determinata a salvare Caleb. Quando Shelly arrivò al rifugio, si rese conto che anche altri due cani stavano per essere abbattuti. Sebbene abbia altri tre cani salvati già in casa, sapeva cosa doveva fare.

Shelly chiese allo staff qual 'era il limite dei cani che potevano essere adottati e loro le dissero che non c'erano limiti, quindi lei li adottò tutti e tre!

Era arrivata al rifugio quel giorno sperando di andarsene da sola con Caleb e invece era partita con Caleb, Charisma e Bella. Sebbene Shelly non avesse un piano quando decise di adottare i tre cani, sapeva che non poteva lasciarli nel rifugio per essere poi sacrificati. Shelley non aveva spazio per altri tre cani a casa, ma per fortuna, in pochi giorni, aveva già trovato le migliori nuove case per Caleb e Bella. Mancava da sistemare Charisma!

Advertisement

Shelley ha raccontato del famigerato momento in cui ha deciso di salvare queste tre vite dal rifugio: "Caleb era molto emozionatissimo:la sua coda si muoveva molto velocemente! Bella era così felice che si sedette sulle ginocchia del mio amico che mi aveva accompagnato e letteralmente non si mosse. Charisma, il mio dolce angioletto, mi stava letteralmente abbracciando e ha poi dormito tutto il viaggio."

Shelley non solo ha salvato Charisma quel giorno, ma ha anche salvato la vita ai suoi cuccioli, e per questo la cagnolina sarà per sempre grata alla sua umana. Si perché Charisma era addirittura incinta!

Infatti, dopo una visita dal veterinario, si rese conto che la cagnolina era incinta, anche se al rifugio, al momento dell'adozione, nessuno le disse nulla...

 

Charisma alla fine ha partorito ben 7 cuccioli, e non appena avranno i giorni giusti per essere adottati e vivere senza la mamma, troveranno famiglie amorevoli che gli vorranno bene per sempre!

Advertisement
Tags: AnimaliCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie