L'intuito femminile è meglio di qualsiasi investigatore privato: parola della scienza - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
L'intuito femminile è meglio di qualsiasi…
Questo volantino affisso in un ambulatorio punta il dito contro i genitori che viziano troppo i propri figli Questo senzatetto dorme abbracciato al suo cane, un angelo a quattro zampe che non lo abbandona mai

L'intuito femminile è meglio di qualsiasi investigatore privato: parola della scienza

4.098
Advertisement

Quando si parla di intuito femminile alcuni sono ancora scettici, invece è dimostrato che esiste una capacità innata nelle donne di “sentire” quando qualcosa non và. La donna è una figura istintiva e passionale che riesce ad essere ancora molto legata alla sua natura. Quando una donna fiuta qualcosa o “sente” qualcosa, il più delle volte non sbaglia perché ha un istinto ben sviluppato.
L’intuito femminile è proprio questo: riuscire ad ascoltare qualcosa che arriva dal profondo.

via: Daily Mail
immagine: Pxhere

Una voce interiore che parte da dentro proprio come un radar che non tutti percepiscono: l’intuito femminile. Nella vita di tutti i giorni ci basterebbe osservare il comportamento di una mamma con il suo bambino. Si guarda attorno con attenzione e cura dei dettagli e spesso si accorge preventivamente che il piccolo si sta per ammalare.

Per non parlare di una donna innamorata a cui vengono raccontate bugie: diventa il miglior investigatore dell’FBI. Si destreggia bene nella ricerca della verità e davvero sembra le manchi solo il distintivo per essere annoverata fra i più esperti investigatori.

immagine: Kater/Flickr

Uno studio, condotto insieme dall’Università di Londra e quella di Barcellona su un campione di 500 persone, conferma nelle donne una capacità differente rispetto al pensiero riflessivo. L’intuito femminile esiste, e la causa sarebbe da imputarsi al più basso assorbimento di testosterone della donna nell’utero durante la gravidanza.

Ed ecco perché la donna, in quanto ad intuito, non ha nulla da invidiare ad un agente dell’FBI. Quindi, le donne che si affidano al proprio intuito non fanno male anzi... Sono gli uomini che non dovrebbero sottovalutare le capacità intuitive delle donne!

Tags: DonnePsicologia
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie

ref='https://www.facebook.com/guardachevideo' data-layout='button_count' data-action='like' data-show-faces='false' data-share='false'>";} function soyf(){close_popup();ga('send', 'event', 'popup', 'sonofan');f_unf(1);return false;}