Complicato e carismatico, chi nasce Scorpione è una persona affascinante a cui si perdona di tutto

di marika

02 Novembre 2019

Complicato e carismatico, chi nasce Scorpione è una persona affascinante a cui si perdona di tutto
Advertisement

Quante volte avete pensato allo Scorpione come al segno più complicato dello zodiaco? Probabilmente vi siete trovati molte volte a “combattere” con familiari o amici di questo segno così particolare. Effettivamente i nati sotto il segno dello Scorpione non sono sempre “facili” e mostrano caratteristiche che ne delineano una personalità complessa e dalle mille sfaccettature. Ma, di certo, vi sarete ricreduti subito in quanto lo stesso Scorpione riesce ad essere molto affascinante e carismatico.
 

Advertisement
Max Pixel

Max Pixel

Lo Scorpione è l’ottavo segno dello Zodiaco e interessa i nati fra il 23 ottobre ed il 21 novembre. Un segno talmente affascinante a cui spesso si perdonano piccole mancanze.
Ecco 7 motivi per cui lo Scorpione è il più dotato di fascino e carisma:

Indipendente
Il nato sotto il segno dello Scorpione è estremamente indipendente e segue dritto lungo la strada che crede migliore senza farsi influenzare dai giudizi altrui. Uno Scorpione sa ciò che è meglio per se stesso più di chiunque altro.

Intelligente
Estremamente astuto e perspicace, nulla sfugge al suo occhio attento anche quando sembra il contrario. Abbastanza scettico crede e rafforza le proprie posizioni solo quando qualcosa è davvero dimostrabile.

Osservatore
Se lo Scorpione è nei paraggi, puoi star certo che abbia notato tutto perché è un grande osservatore. Il suo istinto lo porta a soffermarsi anche sui dettagli e davvero non gli sfugge niente. Ma, non è detto che renda gli altri partecipi, anzi, tende a mascherare il tutto limitandosi ad osservare.

Innamorato
Lo Scorpione innamorato perde davvero la testa. Ti assicura coinvolgimento e passione allo stato puro. Non è per i rapporti freddi e senza anima. Si nutre proprio di passioni.

Advertisement
Pxhere

Pxhere

Riservato
Non spiattella al vento i suoi sentimenti perché è molto riservato e si lascia scoprire lentamente man mano che acquista fiducia verso l’altro.

Emotivo
Questo segno è dotato di una grande carica emotiva, e quindi vive dei picchi importanti di alti e bassi. Non conosce le vie di mezzo e non puoi aspettarti altro che energia da vendere da parte sua.

Determinato
La determinazione è un’arma in suo possesso e la usa per affrontare la sua vita. Resiliente, non si dà mai per vinto e rinasce sempre più forte.

Chi li conosce lo sa: i segni dello Scorpione hanno un bel caratterino!

Advertisement