Dimentica di chiudere la porta della veranda durante una tempesta e si ritrova con 3 cerbiatti in salotto

di Marta Mastrogiovanni

29 Ottobre 2019

Dimentica di chiudere la porta della veranda durante una tempesta e si ritrova con 3 cerbiatti in salotto
Advertisement

Per chi abita in città sembrerà davvero assurda una notizia del genere, ma chi ha la fortuna di vivere in una casetta immersa nel verde o in prossimità di un bosco, sa bene che ci sono diverse possibilità di incontrare animali selvatici. "Amscolie" è il nome utente di una donna che ha voluto raccontare online la sua divertente esperienza in fatto di "incontri inaspettati" con la natura: nel bel mezzo di una tempesta, la donna aveva dimenticato di chiudere bene la porta della veranda di casa e quando si è tranquillamente diretta in salotto, si è ritrovata di fronte una sorpresa inimmaginabile....3 cerbiatti la guardavano incuriositi!

via Imgur / Amscolie

Advertisement
Imgur

Imgur

Prima di quello strano incontro c'era stata giusto un po' di pioggia e la stessa "Amscolie" aveva visto un piccolo cerbiatto in lontananza; si era preoccupata per lui, nel vederlo tutto solo e sotto la pioggia, ma poi si era accorta che non era davvero solo. Gli animali, si sa, hanno una sorta di sesto senso nel riconoscere l'imminente arrivo di catastrofi naturali, percependo delle frequenze che il nostro orecchio non riesce a captare.

Advertisement
Imgur

Imgur

Spaventati dall'arrivo della tempesta, i tre cerbiatti si sono intrufolati di nascosto in casa di Amscolie per trovare un riparo. La donna li ha lasciati fare proprio perché la tempesta era molto violenta, ma è rimasta preoccupata per loro tutta la notte. L'indomani, fortunatamente, i tre piccoli cerbiatti si sono allontanati subito tra i boschi, tornando tranquillamente nel loro habitat naturale.

Imgur

Imgur

D'altronde, come si fa a non offrire un riparo a queste piccoli batuffoli?

Advertisement